RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 aprile 2014

CNA Matera: Seminario dell'Unione CNA Alimentare

CNA Matera: Seminario dell'Unione CNA Alimentare il 16 aprile 2014 su "Etichettatura dei prodotti alimentari". Si terrà mercoledì 16 aprile 2014 con inizio alle ore 14.30 presso la sala conferenze della CNA Matera in Via Benedetto Croce n°21 il seminario organizzato dalla Unione Cna Alimentare sulle nuove norme in materia di etichettatura di prodotti alimentari. “Si tratta di un'importante evento, afferma Paolo Braia Presidente provinciale dell'Unione che raggruppa le imprese Cna operanti nel comparto agro-alimentare, per presentare le novità introdotte dal regolamento UE 1169/2011 sull'etichettatura alimentare per un confronto a tutto campo sulle attività a garanzia della qualità del prodotto e della salute del cittadino. Il forte impegno dell'Italia, continua Braia, a difesa del nostro patrimonio agroalimentare è riconosciuto e molto apprezzato in Europa.Il rigore e l'efficacia del sistema italiano dei controlli sono indiscussi.
Nel corso del Seminario, afferma Leo Montemurro, Presidente Provinciale Cna, illustreremo nel dettaglio come cambierà dal 13 dicembre di quest'anno l'etichetta di tutti gli alimenti destinati al consumatore finale. Sarà obbligatorio indicare un numero maggiore di informazioni, mettendo in evidenza anche la presenza di sostanze allergizzanti. Il valore del prodotto sarà comunicato anche attraverso l'etichetta. Ancora una volta come Cna lavoriamo e siamo impegnati per le aziende e con le aziende affinché le stesse possano arrivare preparate e senza affanni alla scadenza di fine anno quando entreranno in vigore le nuove norme.
Introdurrà i lavori Paolo Braia Presidente provinciale di Cna Alimentare, a seguire gli interventi di Gabriele Rotini Responsabile Nazionale di Cna Alimentare in merito alla "Direttiva Europea, tempi e modalità attuative, le eventuali domande da parte delle imprese e consulenti partecipanti, le risposte in video-conferenza di Maria Pia Miani della Società Cna Interpreta. Concluderà i lavori Leonardo Montemurro Presidente Provinciale CNA. Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa, che è gratuita, possono segnalare la propria partecipazione al seguente indirizzo mail segreteria.mt@cna.it o al seguente numero di fax 0835/271831.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali