RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 febbraio 2014

LA MAGGIORANZA SCORRETTA LA MINORANZA ABBANDONA L’AULA

PROVINCIA DI MATERA
GRUPPO “ALLEANZA MATERANA”
LA MAGGIORANZA SCORRETTA LA MINORANZA ABBANDONA L’AULA
Il Consiglio provinciale di oggi delle ore 10.00 è iniziato con ritardo e senza numero legale da parte della maggioranza, con assessori e consiglieri del centrosinistra assenti.
A garantire la regolarità della seduta sono strati i consiglieri di centro-destra, con il solito senso di responsabilità.
Dopo che il numero dei consiglieri di sinistra sono stati bastevoli per la regolarità della seduta è arrivato il colpo di mano della maggioranza. Fregandosi del regolamento che il presidente del Consiglio provinciale Aldo CHIETERA dovrebbe considerare come la “ Bibbia” visto che è lautamente pagato per fare solo quello! su proposta del Consigliere PD Giuseppe SORANNO, approvano a maggioranza l’inversione dell’ordine del giorno dei lavori in modo da far retrocedere nell’ordine le interrogazioni presentate dal capogruppo di ALLEANZA MATERANA Donato PIERRO. “ questo è il ringraziamento ha esclamato Pierro, per aver garantito l’apertura dei lavori!.
“Oramai conosco i metodi comunisti di certa gente, anticipare i lavori dei punti che interessano loro e poi svuotare l’aula quando si discutono le interrogazioni presentate dalle opposizioni”, Dopo essere intervenuti sulla questione del piano di forestazione, con rammarico, ma con convinzione Alleanza Materna ha abbandonato in segno di protesta l’aula.

Il Consigliere Provinciale 
C. Donato PIERRO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali