RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 febbraio 2014

In Pullman a Matera per “Aggiungi un posto a tavola” con Orchestra Magna Grecia

“Aggiungi un posto a tavola” è stata la commedia musicale italiana più famosa al mondo, scritta da Garinei e Giovannini nel 1974, con Iaia Fiastri e con le musiche del grande Armando Trovajoli. Per la prima volta gli autori e gli eredi hanno autorizzato l’allestimento di una edizione professionale italiana, dopo le cinque precedenti di esclusiva del Teatro Sistina di Roma, che da un anno viene portata in scena con successo dalla Compagnia dell’alba, diretta emanazione dell’Accademia dello Spettacolo di Ortona.
Si tratta di una versione di “Aggiungi un posto a tavola” assolutamente fedele all’originale degli anni Settanta, nella regia e nelle coreografie, solo che nella costruzione scenica è stata ridimensionata per riuscire a farla rappresentare in tutti quei teatri di media grandezza che non avevano mai potuto ospitare la produzione originale. 

Lo spettacolo è diretto da Fabrizio Angelini, con Gabriele de Guglielmo nella parte principale di Don Silvestro, la “voce di Lassù” di Sebastiano Nardone e un cast di brillanti performer che, cori compresi, cantano esclusivamente dal vivo. Nel ruolo di Clementina, in particolare, ci sarà la cantante, attrice teatrale e conduttrice televisiva Arianna che, a partire dal 1990, per cinque anni è stata la cantante-testimonial Disney per l'Italia incidendo quattro album e diverse compilation; dal maggio del 2009, inoltre, per due anni ha interpretato Belle nel musical campione di incassi ‘'La bella e la Bestia’’. Gli interpreti, che hanno superato un’apposita audizione alla presenza del M° Armando Trovajoli prima della sua improvvisa scomparsa avvenuta il 1° marzo scorso, faranno rivivere l’indimenticabile avventura di Don Silvestro, di Clementina, del sindaco Crispino, di Toto e di Consolazione.
“Aggiungi un posto a tavola” nell’allestimento della Compagnia dell’alba sarà rappresentata al Teatro Duni di Matera (ore 21.00) lunedì prossimo, 10 febbraio, per il cartellone di “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra Magna Grecia. L’Orchestra della Magna Grecia organizza un pullman per Matera per favorire la partecipazione del pubblico di Taranto: il prezzo, comprensivo di trasferimento e biglietto per lo spettacolo, è di € 32 per la platea e di € 25 per la galleria. 


Per info Orchestra Magna Grecia, via Tirrenia n.4 Taranto 099.7304422.
Festival Duni e Orchestra Magna Grecia hanno voluto portare al Teatro Duni questo spettacolo per dare al pubblico di Matera una serata piena di ottimismo, una carica di positività in un momento di crisi, come accadde per la prima edizione di “Aggiungi un posto a tavola” nella metà degli anni Settanta, in un momento altrettanto difficile per il nostro Paese; infatti Garinei & Giovannini, in un’intervista rilasciata nel 1975 al termine della prima trionfale stagione di repliche, dissero: “forse lo spettacolo ha toccato le corde giuste al momento giusto. Parlava di un diluvio mentre eravamo dentro un ciclone; mostrava un barlume di luce mentre eravamo nel buio di un tunnel, e finiva su una nota di speranza e di solidarietà. Sono cose che contano, in tempi di egoismo e ostilità feroci. Una cosa è certa: la gente esce dallo spettacolo contenta, sollevata. Sembra che ciascuno si porti via una fettina di gioia, di fiducia”.

Ufficio Stampa Orchestra ICO della Magna grecia
Marco Amatimaggio

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali