RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 febbraio 2014

Imparola – I seminari su: Le difficoltà di apprendimento: come affrontarle a scuola e nei compiti

  Si concluderanno sabato 15 febbraio con un incontro con i docenti e alunni del Liceo delle Scienze Umane “Tommaso Stigliani” di Matera.

Partiti a settembre 2013, i seminari organizzati e promossi dal Centro logopedico-psicopedagogico Imparola su “Le difficoltà di apprendimento, come affrontarle a scuola e nei compiti”, hanno riscosso il consenso di tanti docenti di Matera e della vicina Puglia. Un consenso che ha portato il Centro Imparola a modificare l’ultimo di questi appuntamenti: non più chiuso agli iscritti, ma aperto ai docenti e agli alunni del Liceo delle Scienze Umane “Stigliani” di Matera. Il seminario su “Il libro digitale: gli strumenti informatici per favorire l'apprendimento” si svolgerà sabato 15 febbraio 2014 – con inizio alle 9,30 - nell’Aula magna dell’Istituto Magistrale “Tommaso Stigliani” in via Lanera n.61 a Matera. 
“A settembre abbiamo dato avvio a un progetto di dieci seminari sulle difficoltà di apprendimento, un progetto che ha ottenuto il patrocinio del Provveditorato agli studi della Provincia di Matera cui avevamo riservato la possibilità di ottenere la partecipazione gratuita di quegli insegnanti che si prenotavano tramite la scuola di appartenenza – spiega la logopedista e coordinatrice di Imparola Mariangela Bruno –. Le richieste che di volta in volta giungevano e l’attenzione che i docenti ci riservavano, tanto che in nove appuntamenti su circa 100 partecipanti abbiamo avuto oltre 60 uditori inviatici dalle loro scuole, ci hanno convito a modificare il seminario in un incontro aperto a molti più partecipanti. Con il supporto del Liceo Pedagogico Stigliani e del dirigente Eustachio Andrulli che ha messo a disposizione l’aula magna, abbiamo aperto, a tutti i docenti e alunni di questo istituto, il seminario sul libro digitale e sugli strumenti informatici che favoriscono l’apprendimento”. Anche per questo seminario ci sono 10 posti disponibili per quei docenti che si prenoteranno presso Imparola su segnalazione dei dirigenti scolastici. Il seminario del 15 febbraio avrà per tema gli strumenti informatici per studiare attraverso sintesi e il libro digitale, argomenti che saranno trattati dall’ingegnere Imma Bruno, responsabile del laboratorio didattico-tecnologico per la dislessia e per le difficoltà in matematica. A introdurre il seminario sarà Mariangela Bruno, la logopedista e coordinatrice di Imparola terrà una relazione su: “Caratteristiche e specificità del disturbo specifico di apprendimento della letto-scrittura..

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali