RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 4 febbraio 2014

Grande partecipazione della regione Puglia alla Fruit logistica 2014

Ancora una volta, 21 aziende provenienti dalla Regione Puglia parteciperanno, dal 5 al 7 Febbraio 2014, a Berlino alla FruitLogistica, la più importante fiera del commercio internazionale di prodotti ortofrutticoli. Le aziende pugliesi, coordinate dall’APEO (Associazione Produttori Esportatori Ortofrutticoli), saranno presenti nello stand collettivo della Regione Puglia e dell’UnionCamera Puglia. 


Le Aziende pugliesi esporranno i propri Prodotti, uva da tavola, agrumi, meloni e ciliegie, oltre che una molteplicità di ortaggi tipici (pomodori, cavoli, cipolle, carote e patate), spezie fresche e secche, fregiandosi del marchio “Prodotti di Puglia”, lanciato nel 2012 dalla Regione Puglia nel tentativo di coniugare tradizione ed innovazione, con forte attenzione alla salvaguardia dell’ambiente ed alla sana alimentazione mediante la valorizzazione della tradizionale dieta mediterranea, che trova proprio in Puglia i suoi principali cibi, dall’olio extravergine d’oliva alla frutta e verdura. Il marchio “Prodotti di Qualità Puglia” garantisce al meglio l´unicità e l’incomparabilità dei Prodotti, valorizzando, nello stesso tempo, il lavoro dei Produttori pugliesi che riescono ad ottenere risultati eccellenti, grazie alla giusta coniugazione delle tradizioni secolari e l’utilizzo di tecnologie all´avanguardia. La Qualità dei Prodotti unita alle capacità imprenditoriali fanno dei Prodotti di Alta Qualità Puglia delle prelibatezze di eccellente pregio sempre più riconosciuti e apprezzati dai rigidi ed esigenti distributori e consumatori internazionali. Momento molto importante dell’evento fieristico sarà il Workshop “Puglia-La regione della frutta e della verdura”, che si terrà giovedì 6 febbraio 2014 alle ore 16. Al centro dell’attenzione di quest’evento informativo non a pagamento, organizzato dalla Regione Puglia e UnionCamere Puglia, in collaborazione con il Console onorario di Germania in Puglia, Dott.ssa Caterina Calia, dott. Giacomo Suglia del Consorzio APEO, ci saranno proprio gli eccellenti prodotti di Alta Qualità Puglia che verranno presentati ad un pubblico qualificato di esperti e operatori commerciali tedeschi e internazionali, interessati ad avviare e consolidare rapporti commerciali con le aziende pugliesi.
Il workshop sarà moderato dalla giornalista Gabriele Bastian della rivista “Fruchthandel Magazin”, interverrà per un messaggio di saluto il signor Gérald Lamusse, Direttore della Fruit Logistica di Berlino, il Console onorario di Germania in Puglia, Dott.ssa Caterina Calia, l’Assessore alle Risorse Agricole e dell’Alimentazione, dott. Fabrizio Nardoni, il Vicepresidente della Camera di Commercio di Bari, Dott. Giuseppe Riccardi, la dott.ssa Angela Patrizia Partipilo ed il Dott. Luigi Triggiani della Unioncamere Puglia. Saranno presenti anche il Signor Dott. Vito Rubino, Presidente del Sistema di certificazione I.G.P. “ Uva di Puglia”, il Presidente della SAMER, azienda speciale della Camera di Commercio di Bari, il Dott. Giuseppe Margiotta e il Dott. Pietro Pontrelli, Direttore del Laboratorio Chimico.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali