RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 febbraio 2014

Emidio Deandri: “ANMIL patrocina premio giornalistico nazionale su sicurezza luoghi di lavoro”

L’ANMIL di Taranto (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro) vive queste ore con profonda apprensione per il peggioramento delle condizioni cliniche di Andrea Incalza, l’operaio di una ditta di pulizie dell'indotto rimasto ferito gravemente ieri nell’ennesimo incidente sul lavoro all’interno dell’ILVA. L‘ANMIL Taranto, auspicando che i sanitari possano sciogliere la prognosi quanto prima, conferma la piena disponibilità dell’ANMIL di Taranto ad assistere gratuitamente Andrea Incalza in futuro nello svolgimento delle pratiche presso l’INAIL. L’ANMIL, infatti, da 70 anni tutela i diritti delle vittime di infortuni sul lavoro, delle vedove e degli orfani dei caduti sul lavoro nonché di coloro che hanno contratto una malattia professionale. Per promuovere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro, l’ANMIL ha anche patrocinato il Premio giornalistico nazionale “Pietro Di Donato” che, giunto alla terza edizione, premia proprio il miglior articolo o inchiesta (carta, tv, radio ed internet) sul tema della sicurezza in ambiente di lavoro.
Nell’occasione l’ANMIL Taranto informa gli interessati che i termini di presentazione dei lavori sono stati prorogati al 15 marzo, mentre la premiazione si terrà il 30 marzo prossimo a Taranta Peligna, nei pressi di Chieti (info http://premiopietrodidonato.it/). 
La Giuria del Premio giornalistico nazionale “Pietro Di Donato” è composta da Fausto Bertinotti, già presidente della Camera dei Deputati e presidente di giuria, da Tiziano Treu, già Senatore della Repubblica e già Ministro del Lavoro, da Enzo Jacopino, giornalista e Presidente dell’Ordine dei Giornalisti, e dalla giornalista Lucia Annunziata. Il premio giornalistico, alla sua terza edizione dopo le prime due di grande successo in partecipazione e in qualità delle adesioni (la prima aggiudicata a Claudio Pappaianni dell’Espresso e la seconda a Santo Della Volpe della RAI), si ripropone di far accrescere in tutti i settori la sensibilità nei confronti della sicurezza in ambiente di lavoro e di far mantenere alta l'attenzione dei cittadini su questo tema di drammatica attualità, attraverso un’azione capillare e permanente di sensibilizzazione e di informazione e nello stesso tempo di far conoscere l’opera e l’impegno civile dello scrittore italo-americano Pietro Di Donato. L’’ANMIL ha inteso patrocinare anche questa edizione del Premio giornalistico “Pietro Di Donato”, che ha l’Adesione della Presidenza della Repubblica e il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della sicurezza sui luoghi del lavoro.

Taranto, 7 febbraio 2013
Emidio Deandri
Presidente ANMIL Taranto

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali