RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 febbraio 2014

Elezioni in Sardegna, astensionismo col “botto”.

C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico italiano)

Il Movimento Astensionista Politico Italiano esprime “soddisfazione”, pur se con grande inquietudine al tempo stesso, per l’incremento della mancata affluenza alle urne da parte dell’elettorato sardo. Il dato definitivo delle 22 ha visto poco più del 50% degli aventi diritto recarsi alle urne.
Lo spoglio di domani, con la probabile emersione anche di numerose schede bianche, nulle, non attribuibili e di astensione motivata ai seggi, potrebbe inoltre consegnare al grande raggruppamento dell’astensione l’espressione della maggioranza assoluta degli elettori sardi. Dal punto di vista politico, quindi, il dato più eclatante di queste elezioni, se le risultanze astensionistiche complessive saranno confermate, sarà determinato proprio da questa mancata “piena legittimazione elettorale e popolare”, da parte di tutti i protagonisti eletti, di maggioranza ed opposizione “a prescindere”. E che, ovviamente, non potrà che ripercuotersi negativamente sulla reale portata del consenso democratico “rappresentato” da parte di tutti coloro che si apprestano a ricoprire i ruoli istituzionali elettivi che saranno loro attribuiti.
Starà solo a loro, e alla loro sensibilità politica e democratica, rimettersi in sintonia con la maggioranza assoluta del loro popolo che, astenendosi, ha così voluto dare un forte segnale di “punizione” a tutta la classe politica di quella regione. La quale non è stata, almeno finora, all’altezza di risolvere minimamente i drammatici e gravissimi problemi che da troppo tempo stanno attanagliando e facendo soffrire la maggioranza del popolo sardo.

Roma, 16 febbraio 2014

Per la CVDP - Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico italiano)
 Antonio Forcillo, portavoce nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali