RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 febbraio 2014

19° edizione di “Basilucania”: Un Popolo si racconta



Venerdì 14 febbraio alle ore 18, presso il Mercure Hotel Astoria (via Leopoldo Nobili, 2 - RE) il Circolo Lucano di Reggio Emilia organizza la 19a rassegna di "Basilucania - Un popolo si racconta”. Per l’occasione sarà presente alla manifestazione il neo eletto Presidente della Giunta Regionale di Basilicata, Marcello Pittella, in una delle sue prime uscite pubbliche fuori dai confini regionali. Si parlerà delle prospettive future della regione Basilicata ed il contributo che può dare come piccola regione del sud alla crescita dell’Italia.
 Verrà raccontata anche la storia di una ormai non più piccola azienda famigliare che quest’anno festeggia i sui 120 anni di vita: Amaro Lucano. A narrare gli eventi di quattro generazioni, che si sono accavallate negli ultimi tre secoli, sarà il presidente del circolo lucano Donato Vena. Si parlerà anche del contributo che hanno dato i migranti per far conoscere il loro l’Amaro Lucano nel mondo.
Tutto parte da quel 1894 quando a Pisticci, piccolo paese della Lucania in provincia di Matera, nel retrobottega dell’allora noto biscottificio Vena, Pasquale Vena creava la ricetta, tutt’ora segreta, che ha dato vita ad Amaro Lucano.
L’iniziativa è aperta a tutti ed ai partecipanti verrà donata una mignon di Amaro Lucano offerta dall’azienda. Il tutto si concluderà con un piccolo buffet di prodotti tipici lucani. La comunità lucana presente in città conta circa un migliaio di persone, senza contare i figli di seconda generazione nati a Reggio Emilia, mentre in tutta la provincia sono circa 2.200.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali