RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 gennaio 2014

TINCHI DI PISTICCI. SCUOLA: I GENITORI RINGRAZIANO IL SINDACO DI TRANI.

EGR. DOTT. VITO A. DI TRANI SINDACO DEL COMUNE DI PISTICCI,

Con viva soddisfazione di tutte le Famiglie e del Comitato Civico, i cui Figli frequentano la Scuola Materna, si è constatato l'ultimazione dei lavori di adeguamento e di messa in sicurezza di parte dell'edificio scolastico ubicato in Tinchi. .
Un’attesa lunga in special modo dopo la dismissione della Scuola dell'Infanzia di Centro Agricolo che non pochi disagi ha causato ed il continuo, frenetico, pressante interessamento, gli innumerevoli incontri con le Autorità competente (il Sindaco) che hanno visto impegnati Genitori e lo stesso Comitato con massimo impegno e determinazione. La soluzione del delicato problema è certamente merito del Sig. Sindaco di Pisticci, Dott. Di Trani, il quale, assillato dalle frequenti ed insistenti richieste per un autorevole intervento, ha portato a compimento l'opera, mantenendo la promessa iniziale, dando agli Abitanti interessati di Tinchi la piena fruibilità della Scuola.
E tutti sono infinitamente grati per il buon esito poiché, senza dubbi, s'era già intravista, dai primi contatti, la piena disponibilità del Sindaco che ha condiviso pienamente paure, ansie, trepidazioni, preoccupazioni di queste Famiglie che erano costrette a quotidiane "ferite" morali, fisiche, psicologiche ed anche sotto l'aspetto logistico riferito ad un luogo (la Scuola) che presentava evidenti e precarie condizioni di igiene e di stabilità statica.
Il senso di responsabilità; l'umanità, la sensibilità, la capacità di comprendere, come Amministratore, come Medico, come padre, il dramma altrui e di sapersi immedesimare nelle situazioni scabrose dei Bambini, hanno davvero evidenziato l'intelligenza di venire incontro a necessità impellenti, la tempestività dell'interessamento, l'acume e la lungimiranza di Sindaco "di tutti" specie di bisognosi e che è vicino ai Cittadini e ne ascolta istanze accorate derivanti da situazioni contingenti e non procrastinabili risolvendo, con eccezionale tempismo e perseveranza, gli annosi problemi.
Per Tinchi è un segnale positivo ed i Suoi generosi e laboriosi abitanti vedono accendersi la luce ardente della speranza al fine di dare ulteriore dignità a Costoro ed una convivenza civile nel contesto del tessuto sociale, quello di Tinchi, che va sempre più rivitalizzato e la riapertura della Scuola Materna va in questa logica direzione.
Grazie di cuore, Sig. Sindaco, e le Famiglie hanno recepito in pieno anche le difficoltà economiche, per reperire fondi, a cui è andato incontro e tenga sempre a cuore la vita e le necessità dei Suoi Concittadini. Riceva i segni tangibili della nostra stima e devozione e Le auguriamo buon lavoro al servizio della Comunità, foriero sempre di crescenti successi e di risultati probanti.
Distinti saluti.


DA TUTTI I GENITORI 
DEI BAMBINI DI SCUOLA MATERNA
Tinchi di Pisticci, 20.01.14

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali