RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 15 gennaio 2014

Start up imprenditoria sociale

Camera di commercio di Taranto
16 gennaio 2014, h.10.30.
Start up imprenditoria sociale: da dicembre 12 aspiranti imprenditori “accompagnati” dal Comitato imprenditorialità sociale della Camera di commercio di Taranto.
I 12 aspiranti imprenditori sono stati selezionati tra le 29 proposte d’impresa pervenute alla CCIAA di Taranto: tra le Camere aderenti all’iniziativa, la CCIAA di Taranto è il primo Ente camerale del Mezzogiorno e il terzo in Italia – dopo Roma e Milano – per numero di candidature pervenute.
Giovedì 16 gennaio 2014, alle ore 10.30 presso la Camera di Commercio di Taranto, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei primi risultati e delle prossime fasi operative dell’iniziativa Start up imprenditoria sociale, rivolta a gruppi di aspiranti imprenditori o ad associazioni già costituite che intendessero avviare una nuova impresa sociale nei settori di intervento “ad utilità sociale” previsti dal D.Lgs 155/06 e dalla Legge 381/91.
Parteciperanno i vertici Camerali, i componenti del Comitato per l’Imprenditorialità sociale dell’Ente e i dodici aspiranti imprenditori sociali selezionati a Taranto per l’iniziativa “Start Up Imprenditoria sociale”.
Dal mese di dicembre del 2013 sono già iniziate le attività formative e di assistenza a favore dei 12 aspiranti imprenditori sociali che sono stati selezionati da Universitas Mercatorum, Università telematica delle Camere di Commercio italiane e da Camera di Commercio di Taranto – Comitato per l’imprenditorialità sociale (CIS), nell'ambito della iniziativa di sistema “Start Up imprenditoria sociale” promossa e cofinanziata da Unioncamere.
Alla Camera di Commercio di Taranto, in particolare, a seguito di apposito avviso pubblico sono pervenute ben 29 proposte d’impresa, uno straordinario risultato che premia in modo significativo l’attività promozionale svolta dalla Camera di Commercio di Taranto e dal suo CIS, nonché la proficua collaborazione con Organismi associativi quali la Confcooperative e il Centro Servizi per il volontariato.
Con 29 proposte di impresa, infatti, fra le Camere di Commercio aderenti all’iniziativa, quello di Taranto è risultato essere il primo Ente camerale del Mezzogiorno e terzo in Italia – dopo Roma e Milano – per numero di candidature pervenute.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali