RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 gennaio 2014

LUCANITA': LETTERA APERTA AL PRESIDENTE PITTELLA.


Stimatissimo sig.Presidente,

molti Lucani hanno guardato alla sua persona come quella in grado di dare una svolta a questa politica clientelare che ha solo prodotto danni a molti e benefici a pochi. Anche diverse persone che avevano votato per Grillo durante l’ultima tornata elettorale le hanno dato fiducia.
Ella è partita con il piede giusto non facendosi condizionare dai vari padroni della politica lucana. Bisogna riconoscerle coraggio e buonsenso, ma oggi ha fatto una scelta che mortifica la “lucanità”, ha scelto per la sua giunta quattro assessori esterni alla nostra Basilicata che ancora una volta hanno messo il sigillo alla convinzione comune che i Lucani siano gente senza idee, senza creatività, senza spina dorsale, sempre proni al volere dei potenti e dei detentori del potere.
Forse questa sua scelta deriva dalla convinzione che avendo la vecchia politica inserito nei posti chiave del potere gente raccomandata e quindi senza professionalità e senza quel senso del bene comune che fa grandi le persone, ha ritenuto rivolgersi altrove, fuori dalla Basilicata, non guardando nel mondo lucano che lavora in silenzio e a volte fa anche grandi cose.
E’ sbagliato! Qui da noi in Basilicata ci sono delle menti creative e delle personalità operative non seconde a nessuno e che avrebbero potuto darle quella spinta giusta per rilanciare la nostra economia e la nostra “lucanità” nel mondo e in Italia.
Sappi, Caro Presidente che solo chi conosce e vive giorno per giorno il proprio territorio amandolo potrà trovare le soluzioni giuste per ridare slancio alla nostra economia e potrà richiamare le tante menti giovani lucane sparse nel mondo a dare lustro ad altri. 
Caro presidente, gli incidenti di percorso possono star bene alle persone operative come lei, perseverare nella scelta potrebbe bloccarla perché chi non punta sul suo popolo ha vita breve. 
Le menti eccellenti ed operative ci sono anche qui tra i lucani, basta cercarle. 
Auguri presidente

Il preside Nunzio Nicola Pietromatera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali