C.
V. D. P.
Commissione
di
Vigilanza
Per
la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico
italiano)
Il Movimento Astensionista Politico Italiano esprime “la più totale sfiducia” nei confronti di chi, in queste ore, con la scusa di discutere della nuova legge elettorale sta in realtà tramando pesantemente contro la già precaria e drammatica situazione vissuta dagli italiani. Le consultazioni avviate dal neosegretario PD sulla riforma della legge elettorale nascondono, in effetti, mosse tattiche di logoramento soprattutto all’indirizzo del Governo. Tale convinzione non origina da alcun risentimento personale o rancore verso il Segretario della prima forza politica in Parlamento, ma dalla consapevolezza che questo è l’ennesimo “giochetto” che si vuol compiere ai danni dell’elettorato e del popolo italiano affinchè “tutto apparentemente cambi perché nulla cambi”.
Il voler sottoscrivere accordi preventivi con tutti i partiti e partitini delle forze politiche italiane sarebbero andati anche bene a patto che queste consultazioni avessero investito la prima aggregazione politica di eletttori in assoluto, vale a dire chi già ha rottamato nei fatti i partiti di ogni ordine e grado, gli ASTENSIONISTI! Che se il Signor Renzi non lo sa, rappresentano oggi la più “grande” aggregazione politico-elettoralistica italiana in assoluto! Il Movimento Astensionista boccia pertanto senza appello questi neo-ciarlatani, ai quali evidentemente non interessa “nulla” dell’Italia, ma che ambiscono solo ed esclusivamente a razziare le ultime postazioni di un potere sempre più logoro e malandato.
E a colui che, nonostante l’età, sta dimostrando di essere “non” il più democratico dei Segretari, ma il più allineato alla vecchia prassi di una politica becera e affaristica, raccomandiamo accuratamente di non autoescludersi da quel tanto paventato processo di sana e necessaria rottamazione.
Per la CVDP - Commissione di
Vigilanza
per la Democrazia
Partecipativa
(movimento astensionista politico
italiano)
Antonio Forcillo, portavoce
nazionale
cell. 338-5867165
Nessun commento:
Posta un commento