RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 19 gennaio 2014

La presunta “nuova” riforma del sistema elettorale, come al solito, presenta un grande vuoto: la mancata considerazione e coinvolgimento del popolo sovrano!

C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico italiano)

Il Movimento Astensionista Politico Italiano esprime “la più totale sfiducia” nei confronti di chi, in queste ore, con la scusa di discutere della nuova legge elettorale sta in realtà tramando pesantemente contro la già precaria e drammatica situazione vissuta dagli italiani. Le consultazioni avviate dal neosegretario PD sulla riforma della legge elettorale nascondono, in effetti, mosse tattiche di logoramento soprattutto all’indirizzo del Governo. Tale convinzione non origina da alcun risentimento personale o rancore verso il Segretario della prima forza politica in Parlamento, ma dalla consapevolezza che questo è l’ennesimo “giochetto” che si vuol compiere ai danni dell’elettorato e del popolo italiano affinchè “tutto apparentemente cambi perché nulla cambi”.
Il voler sottoscrivere accordi preventivi con tutti i partiti e partitini delle forze politiche italiane sarebbero andati anche bene a patto che queste consultazioni avessero investito la prima aggregazione politica di eletttori in assoluto, vale a dire chi già ha rottamato nei fatti i partiti di ogni ordine e grado, gli ASTENSIONISTI! Che se il Signor Renzi non lo sa, rappresentano oggi la più “grande” aggregazione politico-elettoralistica italiana in assoluto! Il Movimento Astensionista boccia pertanto senza appello questi neo-ciarlatani, ai quali evidentemente non interessa “nulla” dell’Italia, ma che ambiscono solo ed esclusivamente a razziare le ultime postazioni di un potere sempre più logoro e malandato.
E a colui che, nonostante l’età, sta dimostrando di essere “non” il più democratico dei Segretari, ma il più allineato alla vecchia prassi di una politica becera e affaristica, raccomandiamo accuratamente di non autoescludersi da quel tanto paventato processo di sana e necessaria rottamazione.
Per la CVDP - Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico italiano)
Antonio Forcillo, portavoce nazionale

cell. 338-5867165

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali