RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 15 gennaio 2014

GIORDANO: per alcune scelte sconsiderate da parte di chi guidava a Matera e Provincia il PDL, il centrodestra materano e metapontino non ha rappresentanti in Consiglio Regionale.

In riferimento al pronunciamento della Corte di Cassazione sul ricorso del Consigliere Regionale Paolo Castelluccio avverso al provvedimento cautelare di divieto di domicilio in Potenza, Leonardo Giordano del Nuovo Centrodestra ha dichiarato:La Cassazione ha rigettato il riscorso del Consigliere Paolo Castelluccio di revoca della interdizione di domicilio in Potenza che comporta l'impossibilità di partecipare al Consiglio Regionale almeno per 6 mesi. 

Al netto della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva che è un inderogabile principio di civiltà giuridica da garantire a tutti, rimane il fatto politico: per alcune scelte sconsiderate da parte di chi guidava a Matera e Provincia il PDL, il centrodestra materano e metapontino non ha rappresentanti in Consiglio Regionale. Al danno si è aggiunta anche la beffa di avergli ritagliato in quella condizione anche il ruolo istituzionale di Segretario del Consiglio (che avrebbe competenze di impulso e controllo sugli atti dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio e quindi su tutta la materia del contenzioso giudiziario in corso), quando prudenza ed opportunità avrebbe raccomandato perlomeno uno standby (una pausa) sulla questione. Immagino già una levatina di scudi su queste osservazioni. Ma il problema non è giuridico e non riguarda direttamente il merito del ricorso del Consigliere Regionale rigettato dall’alta Corte ma la dirigenza locale dell'ex PDL (leggi coordinatore provinciale) che non ha saputo mettere il partito e, per certi versi, lo stesso Consigliere Regionale al riparo da certune possibili ed ipotizzabili conseguenze.

Prof. Leonardo Giordano
Nuovo Centrodestra

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali