RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 gennaio 2014

Centrale del Mercure, la Cisl esprime perplessità e delusione sulla decisione del consiglio di stato di fermare l'impianto.

A rischio investimenti e occupazione. Serve un sistema di regole negoziali per i grandi investimenti produttivi. “Pur rispettando il difficile lavoro della magistratura amministrativa, la decisione del Consiglio di Stato di fermare di nuovo la centrale Enel del Mercure e di rimandare la discussione di merito sulla sentenza sospensiva del Tar di Catanzaro all'8 aprile rischia di assestare un durissimo colpo al futuro di una fondamentale infrastruttura energetica e alle legittime aspettative di quella parte significativa della comunità locale che chiede sviluppo e lavoro”. Lo ha detto stamane il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico, sottolineando che “sulla centrale del Mercure è stato esperito un lungo e faticoso lavoro negoziale nel tentativo di trovare un soddisfacente punto di equilibrio tra tutti gli interessi in campo nella convinzione che salute, ambiente e lavoro possano convivere armoniosamente”.
“L'accordo sottoscritto al Mise pochi giorni fa – aggiunge Falotico – prevede impegni concreti ed esigibili su salute, ambiente e ricadute occupazionali. Sarebbe perciò un pessimo segnale per il presente e per il futuro se la magistratura amministrativa dovesse bloccare per sempre un'opera di importanza strategica in un'area della regione dove le opportunità di lavoro sono già ridotte al lumicino. Consideriamo, inoltre, fondate le preoccupazioni delle maestranze direttamente o indirettamente impiegate nella infrastruttura e di chi ha deciso con coraggio di investire sulla centrale del Mercure e la sua filiera produttiva come il consorzio del legno”. Falotico auspica che “sulla vicenda si esprimano le massime istituzioni politiche locali, di concerto con il ministero dello Sviluppo economico, perché solo attraverso una reale e ampia concertazione sarà possibile dare alla Basilicata un sistema di regole negoziali che, attraverso il coinvolgimento attivo di tutti gli stakeholder, assicuri una maggiore fluidità ai processi decisionali in presenza di investimenti produttivi di rilevante importanza”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali