RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 aprile 2013

VOGLIAMO RESPIRARE ARIA PULITA INDETTA MANIFESTAZIONE IL 06042013..." STOP AI MIASMI "!

Vi comunichiamo che, in data 10/03/2013 si è costituito il comitato “Pisticci Scalo Pulita” che fino alla data odierna ha raccolto le adesioni di 222 persone, il cui obiettivo è di azzerare l'impatto ambientale del Polo industriale Valbasento sull'ambiente, il territorio e la popolazione circostanti gli impianti.
Da diverso tempo infatti gli abitanti del quartiere residenziale di Pisticci Scalo sono fortemente preoccupati riguardo l'origine e la natura degli odori nauseabondi provenienti dagli stabilimenti della Tecnoparco Valbasento S.p.A.
La conduzione, inoltre, di numerose aziende agricole risulta pregiudicata dall'inquinamento di fiumi e falde acquifere e dalla possibilità che colture, animali, e prodotti caseari possano trasformarsi in veicolo di propagazione di sostanze inquinanti e/o pericolose per la salute dell'uomo.
Il comitato ha inoltre indetto per il giorno 6 Aprile p.v. una manifestazione ecologica con lo spirito di coinvolgere quante più persone, istituzioni e rappresentanti della politica, che vogliano dimostrarsi sensibili ai temi della tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini. 
La manifestazione partirà alle ore 09.00 del giorno 06/04/2013 da piazzale Mario Pagano antistante la Chiesa nella frazione di Pisticci Scalo (MT) e si svolgerà in maniera pacifica percorrendo tutta Via Pomarico sino a giungere nel piazzale antistante gli ingressi dell'area industriale della Valbasento.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali