RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 aprile 2013

Stimatissimi Onorevoli Parlamentari Liuzzi e Petrocelli,

mi rivolgo a Voi, anzitutto per congratularmi per il risultato elettorale ottenuto, a coronamento di un impegno sociale e territoriale che certamente non poteva sfuggirmi,soprattutto se rapportato non solo al “vento” favorevole che soffiava sulle vele del vostro Movimento,ma grazie alla vostra pervicacia che vi ha sempre contraddistinto,per quanto mi è stato dato modo di conoscervi. Ma oggi Vi scrivo soprattutto per rivolgere un sentito appello – che spero arrivi diritto al Vostro sentire- affinchè prendiate le distanze da una sciagurata ed insensata – oltre che politicamente inutile – iniziativa di uno dei Vostri Capigruppo che, evidentemente a corto di temi, attraverso i quali mantenere alta la visibilità, ha pensato che forse il cambiamento ed il rinnovamento della politica passi attraverso lo sfregio alla memoria di un personaggio quale Pinuccio Tatarella era. 
Pinuccio, cari concittadini, oltre che un uomo del Sud era una figura di assoluto riferimento per la Nostra Regione e per la Nostra città che amava a dismisura. 
In tempi non sospetti tra l’altro ha assunto un ruolo chiave per il cambiamento radicale rispetto alla cattiva coscienza che albergava in un’epoca assai delicata a ridosso degli anni ’90,soprattutto se si ricordano gli “esami di maturità” verso i quali ha portato l’alveo della Destra, incanalandola nei binari dell’apertura e del dialogo, del rifiuto delle ideologie, oltre che della definitiva presa di distanza da un passato che troppo spesso ha alimentato lo scontro civile fra Italiani. 
Tatarella non era un Uomo di parte ma un pontiere che anteponeva sempre le ragioni dei programmi e delle idee, in luogo della contrapposizione; non a caso fu coniato per Lui il titolo simbolico di “Ministro dell’armonia e della mediazione”. 
Tatarella fu stimato tanto a sinistra quanto a destra e oggi non sono pochi gli elettori del Movimento a 5 Stelle provenienti dal Suo mondo. 
Voi avete il dovere di tutelare, in quanto Parlamentari di tutta la Lucania,le storie di ognuno;storie che provengono da lontano e che debbono continuare ad andare lontano. 
Per il povero e mai dimenticato Giancarlo Siani, ucciso da un ignobile e vile colpo della Camorra, sono certo che riuscirete a trovare, insiemi agli altri colleghi Parlamentari, un luogo di altrettanto valore simbolico e prestigio Istituzionale, utile a mantenere sempre vivo il valore pedagogico del Suo sacrificio. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali