RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 aprile 2013

Dichiarazione Rosa Gentile Presidente Acquedotto Lucano S.p.a.

In un momento di difficoltà per il Paese ritengo sia il caso di avviare riflessioni su elementi di sostanza e non su giochetti che rasentano e a volte superano il gossip magari da utilizzare come giochi ‘di sponda’ per porre veti o suggerire soluzioni. E quando questi comportamenti sono messi in campo non dalla politica (contro cui tutti sono pronti a puntare il dito) ma da altri ambienti, viene da chiedersi se esista l’etica della partecipazione e della responsabilità debba limitarsi solo a chi si candida a rivestire ruoli di esercizio democratico. Per quel che mi riguarda sono concentrata sui problemi reali di Acquedotto Lucano, su un’azienda di servizi e di servizio verso i cittadini lucani, che ha esigenze di crescita e miglioramento e, al pari di tutti, ha risentito e risente della crisi e delle incertezze del momento. Il mio curriculum, per chi lo vuol leggere in modo sereno, testimonia che ho senso di responsabilità e cultura d’impresa e Acquedotto Lucano ora è la ‘mia’ impresa, quella per la quale ho accettato una sfida che, fino a quando ne avrò l’opportunità ovvero la fiducia di chi mi ha eletto, intendo portare fino in fondo insieme a tutti i lavoratori della società. Lavoratori che in questi mesi hanno ugualmente dato prova di responsabilità, impegno e dedizione, sopportando con discrezione le difficoltà che pure ci sono state e mettendo in campo volontariamente un impegno straordinario per costruire una situazione migliore.
Non mi sono mai sottratta, e mai lo farò in futuro, ad ogni tipo di discussione di merito su queste vicende, ma rifiuto seccamente la sola idea che entrino a far parte della discussioni legittimi elementi di vita privata in relazione ai quali reputo sia incivile anche il solo attendere conferme o smentite, spiegazioni o, peggio, giustificazioni. E lo dico per tutti, e non lamentando che un tale atteggiamento viene riservato solo ad una donna.
Consentitemi, anzi, al momento di indicarmi con un singolare maschile: Acquedotto; in questa società mi identifico e per questa voglio continuare a spendere le mie energie. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali