RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 aprile 2013

Arroganza di fine regime: il Consiglio regionale salva i suoi privilegi di casta

I vitalizi d’oro dei consiglieri regionali lucani e i loro privilegi di casta sono stati salvati dai tagli alle spese operati dalla giunta di Vito de Filippo, che in tal modo ne rimanda l’abolizione alla prossima legislatura. È l’ultimo atto di arroganza di questa casta nostrana che continuerà a cumulare le sue personali rendite, dimostrandosi ancora una volta inadatta e incapace a interpretare le esigenze economiche del territorio e la voglia di legalità e di equità dell’elettore lucano. In una regione che, sotto l’amministrazione trentennale Pd/Pdl, a differenza dei proclami di propaganda, resta la più povera e la più sfigata d’Italia (dato Istat).
Il Movimento 5 Stelle, il 5 aprile del 2012, un anno fa esatto, consegnò 3849 firme di cittadini lucani a sostegno della proposta di legge popolare “Zero privilegi”, per chiedere la modifica della legge regionale del 29 ottobre del 2002, al fine di equiparare, moralmente ed economicamente, in Basilicata, il rapporto degli eletti della politica con le condizioni sociali ed economiche reali dei loro elettori.
La proposta del Movimento 5 Stelle chiedeva di ridurre del 50 per cento i compensi dei consiglieri regionali, costituiti da indennità di carica e indennità di funzione, di eliminare il vitalizio (la pensione maturata anche nel solo breve tempo di una sola legislatura) e l’indennità di mandato (la buonuscita) e di sostituire i rimborsi forfettari, coi quali giustificano di tutto (come dimostra la recente condanna per rimborsi fittizi emessa dal Tribunale di Potenza nei confronti di quattro consiglieri regionali), con i rimborsi delle sole spese sostenute per spostamenti e missioni.
La proposta di “Zero Privilegi” e i suoi 3849 sostenitori furono invece bocciati dalla casta unanime in Consiglio regionale, il 17 luglio 2012, che a compensazione della bocciatura, promise riduzioni e moralizzazioni che oggi, come dimostra ciò che ha svelato l’attualità di cronaca, si è dimostrata pura propaganda e atto di imperio di fine regime.
Il Consiglio regionale ha infatti avuto cura e impegno personale nel conservarsi inalterati tutti i privilegi, compresa le possibilità del cumulo di più pensioni (quella del Parlamento con quella del Consiglio regionale) e la reversibilità a moglie e figli fino a 26 anni di età.
Ci vedremo in Consiglio regionale e sarà un piacere.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali