RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 giugno 2011

PD comune di Pisticci su rifiuti


«E’ con sorpresa e dolore che apprendiamo di una ordinanza del Presidente della Giunta Regionale, Vito De Filippo, nella quale si sarebbe disposto “di smistare 23 mila tonnellate di rifiuti provenienti da Potenza in altre discariche, soprattutto nel materano. La porzione più ampia sarà conferita alla discarica comunale di Pisticci che, nei prossimi 6 mesi, riceverà circa 8000 tonnellate di rifiuti potentini”».
Lo dichiara, in una nota, il gruppo del PARTITO DEMORATICO in consiglio comunale, guidato dal consigliere di opposizione Andrea Badursi. «Se è questo – continua Badursi seccamente – che il Presidente De Filippo e gli amministratori regionali vogliono per una terra importante come Pisticci, troveranno ad attenderli una durissima opposizione».
«Come mai – chiede Badursi a De Filippo – attendere i giorni immediatamente successivi alle elezioni, per comunicarci la notizia? E’ questo il premio che meritano i cittadini di questo territorio? E’ questa l’altissima considerazione che i nostri vertici regionali hanno di questa terra, già martoriata da veleni chimici e da scelte politiche disastrose?».
«Ma qualcuno crede davvero – prosegue Badursi – che accetteremo passivamente l’attuazione di uno sciagurato disegno che vedrebbe Pisticci trasformata in discarica di Potenza? »
«Chiedendo al Presidente della Giunta Regionale di revocare l’ordinanza in questione, come opposizione consiliare invitiamo il sindaco di Pisticci Vito Di Trani, come primo importante atto da sindaco, a far sentire immediatamente e forte la voce della nostra Città, per dire un no secco a scelte ingiuste ed arbitrarie che non farebbero altro che danneggiare l’intero territorio pisticcese, con le sue risorse agricole, turistiche ed ambientali. Chiediamo al Sindaco Di Trani, altresì, di portare immediatamente la questione all’attenzione del consiglio comunale, perché possa esprimersi con un immediato ordine del giorno che contrasti la volontà regionale».
«E’ giunta l’ora – conclude il consigliere comunale del PARTITO DEMOCRATICO, Andrea Badursi – che il governo regionale riconosca a Pisticci quella dignità che qualcuno, subdolamente, vorrebbe invece calpestare».
Pisticci 06 giugno 2011
Gruppo consiliare PD Comune di Pisticci

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali