RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 6 giugno 2011

Anticipazione dei crediti, la Provincia incontra gli istituti bancari e le associazioni di categoria


Domani, 7 giugno, alle ore 16.00 presso la Sala della Memoria e del Ricordo avrà luogo un incontro con gli istituti bancari locali e le associazioni di categoria.

“La Regione Basilicata e gli altri Enti Locali – ha sottolineato l’assessore al Bilancio, Domenico Smaldone - devono impegnarsi ed adoperarsi alla realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica per il triennio 2009-2011 attraverso il rispetto delle disposizioni relative al Patto di Stabilità.
In materia di Patto di Stabilità interno, è noto come lo sforzo di miglioramento dei saldi finanziari richiesto al comparto degli Enti Locali sia molto elevato. Siffatta condizione genera, quindi, grandi difficoltà, in quanto costringe gli enti ad una problematica regolazione dei flussi di pagamento delle spese di investimento, con il reale rischio di penalizzare la realizzazione degli investimenti pubblici con conseguente mancato afflusso di liquidità nel tessuto economico. In altri termini, le rigide regole dettate dal patto di stabilità impongono il differimento dei pagamenti alle imprese pur in presenza di una capace giacenza di cassa.”

“Al fine di attutire i riflessi negativi dovuti ai vincoli ed alle imposizioni del Patto, - ha proseguito l’assessore Smaldone - si intende dare concreta applicazione al Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardante la certificazione dei crediti relativi a somministrazioni, forniture e appalti ai sensi dell’art. 9, comma 3-bis del Decreto Legge 29 novembre 2008, n. 185 e successive modifiche. Tale opportunità normativa consentirebbe l’anticipazione dei crediti mediante la cessione degli stessi, anche pro-soluto e pro-solvendo, presso il sistema bancario o presso intermediari finanziari autorizzati, su istanza del creditore, di somme dovute che gli enti locali potranno certificare come credito certo, liquido ed esigibile.”

“Per disciplinare tale procedura la Regione – ha concluso il presidente Stella - ha già individuato e condiviso con gli enti locali e con la Provincia uno schema di convenzione da stipularsi tra l’ente e gli istituti bancari che vorranno aderire. Pertanto, all’incontro di domani, parteciperanno gli istituti bancari e le associazioni di categoria a cui saranno illustrare le modalità operative da adottarsi, nonché le condizioni economiche da applicarsi da parte degli istituti stessi.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali