RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 giugno 2011

Eccellenza dello sport con il testimonial A.C. Milan, Maurizio Ganz al I Trofeo “Coppa Lealtà nello Sport”


Circa 400 bambini accompagnati dalle loro famiglie, dirigenti e allenatori, divisi in 8 squadre della categoria esordienti e pulcini. Sono stati loro i protagonisti del I Trofeo “Coppa lealtà nello Sport”, organizzato dalla Scuola Calcio Milan A.S.D. Culturale Lucania sui campi dello Stadio A. Viviani di Potenza e su quello del Centro Sportivo Cavaliere Gran Relais di Rifreddo di Pignola.
Le divise degli atleti hanno rappresentato in campo i colori dell’A.S.D. Culturale Lucania, l’A.S.D. Maglie, l’A.S.D. Amici del Calcio Gravina (Scuole Calcio Milan), la squadra di Avigliano, il Real San Chirico, Macchia Romana e l’F.C. Francavilla. Nella categoria esordienti hanno superato il turno rispettivamente nel girone A, giocato allo Stadio A. Viviani di Potenza, l’A.S.D. Culturale Lucania con punti 7 e l’A.S.D. Amici Del Calcio Gravina con punti 6, mentre nel girone B disputatosi a Rifreddo l’F.C. Francavilla con punti 7 e il Lagonegro con punti 6 hanno superato il turno. Lo scontro incrociato fra le 4 squadre vincenti dei due gironi, ha visto prevalere l’A.S.D. Culturale Lucania 4 a 2 sul Lagonegro e l’F.C. Francavilla sugli amici del Gravina per 6 a 2. La finale svoltosi sul manto erboso del Viviani ha visto la vittoria dell’F.C. Francavilla per 4 a 0, successo netto e meritato per la compagine guidata da Massimo Borneo che ha messo in luce ottimi elementi come il n°10 Ferrara segnalato ai tecnici dell’A.C. Milan per un provino.
Il torneo categoria pulcini che ha entusiasmato i molti presenti allo Stadio A. Viviani, ha visto partecipare oltre 120 piccoli calciatori che hanno onorato la competizione mostrando anche doti tecniche eccelse per la loro età.
La finale ha visto prevalere il Maglie sui padroni di casa dall’A,S,D, Culturale Lucania per 2 a 1 dopo un’accesa e spettacolare partita, da sottolineare che si trattava di una sfida tra Scuole Calcio Milan.

Il I Trofeo “Coppa Lealtà nello Sport” ha avuto un testimonial d’eccezione proveniente dall’A.C. Milan, l’ex calciatore Maurizio Ganz autore di più di 200 reti nei campionati professionistici in squadre rinomate come l’Inter e il Milan. Essere riusciti ad avere, per la terza volta, un testimonial dell’A.C. Milan è motivo di orgoglio e rispetto da parte dell’A.S.D. Culturale Lucania che si conferma tra le principali Società che operano nella direzione della crescita sportiva degli atleti ma intervengono in maniera risoluta sui processi di formazione umana dei bambini oltre a coinvolgerli in progetti di inserimento sociale, educazione alla prevenzione contro l’uso di stupefacenti ma anche iniziative di grande attualità come la lotta al bullismo o altre forme di violenza. 
In occasione della presenza di Maurizio Ganz ma anche del responsabile Area marketing dell’A.C. Milan, Alessadro Gianni, è stato organizzato un evento A.C. Milan presentato dalla giornalista e madrina della manifestazione, Annamaria Sodano, nel campo di calcio a 5 di Rione Lucania di Potenza gremito di persone per condividere con la comunità del quartiere un serata dedicata a tutti i bambini che hanno partecipato al Torneo. 
Monitorare la crescita dei ragazzi, essere allenatori ma anche educatori responsabili e vigili sui comportamenti dei propri atleti sono alcuni dei principi cardine che appartengono alla Società Culturale Lucania e che sono stati sottolineati da Maurizio Ganz nel corso del suo intervento. Il settore giovanile è una delle più importanti realtà nel mondo e chi lavora in questo campo deve garantire la crescita qualitativa morale e l’eccellenza dei progetti perché possa essere una Scuola Calcio Milan. Il Club rossonero più titolato al mondo – come ha spiegato Ganz – tiene molto a questi principi come anche al raggiungimento di un buon livello culturale da parte dei propri atleti. Un sacrificio importante – ha proseguito – che ho provato sulla mia pelle perché sin da piccolo sono andato via di casa per vivere questa esperienza ma sono stato ripagato da una brillante carriera calcistica”.
Nel corso della serata sono stati consegnati dei premi ai bambini che hanno partecipato al Concorso “Prendi a calci il bullismo” istituito dall’A.S.D. Culturale Lucania in collaborazione con l’Istituto comprensivo Potenza VII. Gli alunni hanno realizzato dei disegni raccontando ciò che per loro, attraverso una raffigurazione artistica, rappresenta questo problema sociale molto diffuso tra i giovani. A consegnare i riconoscimenti, gli assessori comunali di Potenza alle Politiche Giovanili e all’Istruzione, Emiddio Fiore e Giuseppe Messina, l’assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Matera, Salvatore Auletta e il consigliere provinciale Aurelio Pace. 
Il mondo dell’infanzia al centro di tutto. Non a caso, sempre nell’ambito dell’iniziativa è stato consegnato un premio all’integrazione sociale e alla solidarietà a Roko Riza, un bambino di origine albanese ospitato dalla Caritas potentina. Un modo - ha raccontato Orazio Colangelo, presidente del Comitato di quartiere di Rione Lucania – per siglare patti di lealtà sociale e di grande collaborazione visto anche il grande impegno e la profonda educazione dimostrata da Riza e dalla mamma per la nostra comunità”. In tal senso, il testimonial dell’A.C. Milan, Maurizio Ganz ha pensato di omaggiare il piccolo con una maglietta della squadra neocampione d’Italia, autografata dai più grandi campioni del calcio. Una sorpresa inaspettata consegnata a Roko Riza da parte della madrina dell’evento Milan, la giornalista Annamaria Sodano e dal vice presidente del Comitato di quartiere di Rione Lucania, l’avv. Mario Danza.
Nella due giorni potentina, i campioni del Milan hanno visitato anche la sede dell’Avis Comunale di Potenza che - come ha spiegato il delegato allo Sport, Vito Pace - condivide con l’A.S.D. Culturale Lucania iniziative pregevoli come questa. Siamo in prima linea come donatori di sangue e molti dirigenti della Culturale Lucania si sottopongono alla donazione coinvolgendo altre persone affinché si possa creare una rete solida”.
Adesso, si guarda avanti, con la nuova stagione alle porte e con la volontà di fare ancora meglio incrementando le adesioni alla Scuola Calcio e preparando al meglio l’arrivo dell’indimenticato campione e capitano del Milan, Franco Baresi che a settembre sarà presente a Potenza per salutare i “terribili” bambini della Scuola Calcio Milan A.S.D. Culturale Lucania.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali