RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 5 agosto 2010

AVANTI CON IL POPOLO DELLA LIBERTA’

Gli iscritti e simpatizzanti del Popolo della Libertà e di Giovane Italia del circolo di Montalbano Jonico si sono riuniti in assemblea straordinaria per discutere della situazione nazionale del Popolo della Libertà dopo l’uscita dai gruppi parlamentari dei cosidetti “finiani”. L’Assemblea ha valutato positivamente i grandi risultati del governo Berlusconi che si possono riassumere nella soluzione delle seguenti problematiche:

1. Azzeramento emergenza rifiuti a Napoli e in Campania.

2. L’aver fronteggiato l’emergenza terremoto in Abruzzo.

3. Riordino della Scuola Secondaria Superiore.

4. Soluzione del problema immigrazione clandestina (non ci sono più sbarchi sulle nostre coste).

5. Contrasto alla criminalità organizzata (26 dei 30 capimafia più pericolosi sono stati arrestati; sono stati sequestrati 13 miliardi di euro alle mafie).

6. Approvazione al Senato all’unanimità del Codice Antimafia che rafforzerà i poteri di polizia e magistrati nel contrastare la criminalità organizzata.

7. Riforma dell’Università che toglierà poteri ai baroni e renderà più seri e rigorosi gli studi universitari.

8. Riforma del Codice della Strada per la sicurezza stradale.

9. Una manovra finanziaria per evitare il fallimento dello Stato (come in Grecia) di 20 miliardi di euro e che peserà molto meno dei 65 miliardi della Spagna, dei 100 miliardi della Francia, degli 80 miliardi della Germania e della Gran Bretagna. In Germania gli stipendi saranno tagliati del 2,5%, in Gran Bretagna si taglieranno 400.000 posti nel settore pubblico. In Italia niente di tutto questo.

Proprio per questi risultati è irresponsabile l’azione politica di chi vuol far cadere il Governo per far cadere Silvio Berlusconi.

L’Assemblea ha anche valutato che l’azione del Presidente della Camera Fini indebolisce e mina alla base il bipolarismo, cioè quel sistema politico che lascia ai cittadini la libertà di scegliersi premier, governo e maggioranza parlamentare in base al programma presentato, sistema che semmai va perfezionato e non abbattuto. Gli iscritti e simpatizzanti hanno inoltre sottoscritto una petizione rivolta al Presidente Berlusconi per svolgere entro marzo 2011 i congressi comunali e provinciali del PDL, petizione già firmata da G.Alemanno, F.Cicchitto, M. Lupi, M. Gasparri, I. Larussa, A. Matteoli, G. Quagliariello, A. Mantovano ed altri esponenti nazionali.

Circolo Popolo della Libertà

Circolo Giovane Italia

MONTALBANO JONICO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali