RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 novembre 2009

Riceviamo e pubblichiamo
ALLEANZA PER MONTALBANO
( Quattro incidenti in quattro giorni ) Sicurezza stradale a Montalbano Jonico. Una petizione popolare.

Negli ultimi quattro giorni si sono verificati a Montalbano Jonico ben quattro incidenti stradali con effetti disastrosi fortunatamente solo per gli automezzi. Le strade interessate sono dentro il perimetro urbano anche se la competenza è dell’amministrazione provinciale. In passato sullo stesso tratto di strada si sono verificati numerosi incidenti con esito mortale ed hanno interessato soprattutto giovani.
La provinciale Montalbano- Scanzano, che si incunea dentro il centro abitato montalbanese, è stata ammodernata ma è indispensabile provvedere a studiare una segnaletica adeguata a prevenire gli incidenti. Nei pressi del distributore dell’Agip non esistono più, ad esempio, le strisce segnaletiche a terra e sarebbero indispensabili anche dei rallentatori di velocità-
Sicuramente l’imprudenza degli automobilisti gioca un ruolo rilevante, ma questo non esime la pubblica amministrazione dal porre in essere tutto ciò che è di sua competenza.
Anche più all’interno del perimetro urbano, di competenza dell’amministrazione comunale, la situazione è catastrofica con la segnaletica che va adeguata o ripristinata, i rallentatori di velocità o le barre sonore che devono essere posizionate, le strisce pedonali riviste perché in alcuni punti sono state posizionate in piena curva e non vengono rispettate da nessuno.
Sull’argomento il capo-gruppo consiliare Dott. Vincenzo Maida ha presentato sin dal mese di Aprile una interrogazione consiliare a cui era stato risposto che si sarebbe provveduto prima dell’estate, ma nulla è stato fatto, né è stata investita del problema l’Amministrazione Provinciale.
E intanto Alleanza per Montalbano promuove una petizione popolare, mentre la citata interrogazione viene ripresentata per essere discussa nel prossimo consiglio comunale.
“Il sottoscritto Vincenzo Maida in qualità di consigliere comunale presenta la seguente interrogazione e chiede che venga iscritta nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

Visti
i continui incidenti stradali che si stanno verificando all’interno del centro abitato, di competenza dell’Amministrazione Comunale, e nelle strade, che pur essendo dentro il perimetro urbano, sono di competenza dell’Amministrazione Provinciale di Matera;

Verificato
che la segnaletica o è inadeguata oppure è scomparsa del tutto;

Constatato
che anche il manto stradale delle vie interne al centro abitato risulta in più punti sconnesso;

Preso atto

che nonostante mesi addietro in risposta ad una interrogazione del sottoscritto erano state date assicurazioni che si sarebbe provveduto a rendere più sicura la circolazione dentro il paese prima dell’estate e ad interessare anche l’Amministrazione Provinciale per i provvedimenti di sua competenza, NULLA fino ad oggi è stato fatto, anzi la situazione si è aggravata.

CON LA PRESENTE CHIEDE DI SAPERE QUALI INIZIATIVE SI INTENDONO ASSUMERE.

Montalbano Jonico lì 24/11/2009

IL REFERENTE GABRIELE PROPATI

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali