RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 novembre 2009

Dino Plasmati e Aldo Franceschini protagonisti della terza puntata di Dischi Parlanti. In onda su Jazz Convention e pHtv.

Dal 20 novembre 2009 su Jazz Convention e pHtv.

Prosegue con Dino Plasmati e Aldo Franceschini l'appuntamento con Dischi Parlanti. La terza puntata sarà on line da venerdì 20 novembre 2009. Il format proposto da JCTube, il canale video di Jazz Convention, con la collaborazione di pHtv, può essere seguito su Jazz Convention (www.jazzconvention.net) e nel canale on demand di pHtv (www.phtv.it).

Dino Plasmati è chitarrista, direttore della LJP Big Band e direttore artistico del MiFaJazz Big Band Festival: nella scorsa primavera ha realizzato il suo lavoro più recente, Interactions, pubblicato dalla EmArcy Universal, con la partecipazione di Giorgio Vendola, Massimo Manzi e Gaetano Partipilo.

Aldo Franceschini fa parte dello staff del festival Pescara Jazz sin dalla prima edizione: una piccola parte della galleria di aneddoti e ritratti dei più grandi nomi della storia del jazz viene fuori anche in questa breve intervista.

Le interviste con Plasmati e Franceschini sono state realizzate, rispettivamente, nell'ambito del MiFaJazz Big Band Festival 2009 e dell'edizione 2009 di Pescara Jazz.

Dischi Parlanti esplora il rapporto con i dischi delle persone che tutti i giorni suonano, organizzano, si muovono intorno alla musica: dai primi ascolti al rapporto con le nuove tecnologie. Il tutto realizzato attraverso interviste brevi dal montaggio veloce e dal tono conviviale. In ogni puntata saranno presenti due personaggi. Di volta in volta gli spettatori si troveranno di fronte esperienze diverse per stile, età, genere, provenienza, influenze. Protagonisti delle cinque puntate sono (in rigoroso ordine di apparizione): Pierluigi Esposito, Samuele Garofoli, Gino Fortunato, Piero Delle Monache, Dino Plasmati, Aldo Franceschini, Fabrizio Mandolini, Antonello Sorrentino, Marco Di Battista, Massimo Manzi.

La prima serie di Dischi Parlanti sperimenta anche una procedura low-fi di ripresa e approccio: tutte le interviste sono state registrate con una web-cam di buona risoluzione, in modo da riportare agli spettatori il tono della chiacchierata tra amici, senza la presenza troppo invasiva di una troupe e con l'immediatezza dell'incontro al margine di un festival o di un concerto.

Sarà possibile vedere le puntate di Dischi Parlanti direttamente dalla home page di Jazz Convention (www.jazzconvention.net) e su pHtv (www.phtv.it), nella sezione on demand. JCTube è inoltre presente in rete su youtube (www.youtube.com/user/jazzconvention) e su myspace (www.myspace.com/jctube).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali