RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 novembre 2009

Dalla Redazione di Taranto

L’insediamento del Distripark a Taranto sara’ finalmente realta’
È ormai in dirittura di arrivo da parte della Direzione Qualità della Vita del Ministero dell’Ambiente l’iter autorizzativo che rimuoverà il vincolo esistente


È ormai in dirittura di arrivo da parte della Direzione Qualità della Vita del Ministero dell’Ambiente l’iter autorizzativo che rimuoverà il vincolo esistente sull’area destinata all’insediamento del Distripark.
L’esistenza di questo vincolo, che comporta assoluta inedificabilità, ha costituito un reale impedimento ad una concreta offerta di insediamento agli operatori della logistica interessati ad insediarsi nelle aree retroportuali dello scalo ionico.
L’area, di proprietà della Distripark Taranto s.c.ar.l., società partecipata da Provincia e Comune di Taranto, Autorità Portuale e Camera di commercio di Taranto, ricade all’interno del Sito di Interesse Nazionale “Taranto”. La zona in questione, pur ricadente nella mappatura ministeriale e quindi potenzialmente inquinata, in virtù della sua posizione e del suo uso “storico” di carattere agricolo non risulta contaminata da sostanze inquinanti.
Le operazioni di caratterizzazione ambientale, appaltate e dirette dalla società, consistenti nell’esecuzione di carotaggi, nella posa di piezometri e nei successivi prelievi di campioni di terreno ed acqua da sottoporre ad analisi, si sono concluse con esito positivo già da alcuni mesi e le risultanze, validate dall’Arpa di Taranto, sono state inviate al Ministero dell’Ambiente nello scorso mese di maggio. A questo punto la procedura autorizzativa si è però inceppata per motivi essenzialmente legati a problemi di organico. Di qui l’interessamento della Provincia di Taranto, esplicitatosi anche con una lettera di sollecito indirizzata al Ministero competente, a firma del presidente Florido, del sindaco di Taranto Stefàno e dei commissari di Autorità Portuale e Camera di Commercio, Giuffrè e Falcone.
Oggi, finalmente, la notizia dell’avvio dell’iter autorizzativo. Si aprono cosi’, per la comunita’ jonica, nuove opportunita’ di impiego e delle giuste alternative alla attuale carente offerta lavorativa.
Francesco Borgia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali