RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 novembre 2009

QUESTURA DI MATERA

RINFORZATI DALLA POLIZIA DI STATO I DISPOSITIVI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO NELLA FASCIA JONICO METAPONTINA

Sono state rafforzate dalla Polizia di Stato le attività di controllo del territorio per contrastare i recenti fenomeni criminali contro il patrimonio registrati sulla fascia jonico-metapontina.

Da ieri 19 novembre e fino a domani 21 novembre, infatti, personale del Reparto di Prevenzione Crimine “Basilicata” della Polizia di Stato della Sezione di Potenza è in ausilio al personale del Commissariato di P.S. di Scanzano per svolgere mirati controlli con posti mobili in particolare nel territorio dei comuni di Scanzano Jonico, Policoro e Montalbano.

Questi i risultati dei controlli effettuati solo ieri complessivamente dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di P.S. di Scanzano, che hanno operato congiuntamente, e dal resto delle Volanti in servizio in questa provincia:

veicoli controllati n. 101

persone controllate n. 130

violazioni al CDS contestate n. 004

persone sottoposte ad obblighi di polizia controllate n.22.

Nella giornata di ieri, inoltre, il Questore ha adottato il provvedimento della misura di prevenzione dell’Avviso Orale nei confronti di quattro persone di sesso maschile, di cui due residenti a Policoro.L’Ufficio Immigrazione ha proceduto all’espulsione di un sedicente cittadino marocchino arrestato nei giorni scorsi perché non in regola con le norme sull’ingresso ed il soggiorno degli stranieri in Italia. Stante l’indisponibilità di posti presso i Centri di Identificazione ed Espulsione, allo stesso è stato notificato l’Ordine del Questore a lasciare il territorio entro cinque giorni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali