RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 giugno 2016

Sostegno all’informazione, incontro Corecom su ddl Giunta

Per esprimere un parere sulla proposta del governo regionale il Corecom intende acquisire le considerazioni degli operatori del settore.

Il disegno di legge della Giunta regionale sulle “Norme per il sostegno regionale alle imprese di informazione”, è stato esaminato oggi in un incontro promosso dal Corecom Basilicata con le imprese dell’informazione della Basilicata. Lo rende noto la presidente del Corecom Basilicata, Giuditta Lamorte, precisando che l’incontro aveva lo scopo di favorire il confronto e acquisire le considerazioni degli operatori del settore dopo che le competenti Commissioni permanenti del Consiglio regionale (la seconda, la terza e la quarta), a cui è stato assegnato il provvedimento per competenza, hanno chiesto al Corecom di elaborare un parere su questo disegno di legge.
“Nel corso della giornata – afferma Lamorte - sono emersi i punti di forza e di criticità del disegno di legge, evidenziati non solo dalle imprese di informazione partecipanti, ma anche dai componenti del Comitato”. Presente alla discussione il presidente del Consiglio regionale Francesco Mollica, che ha apprezzato e condiviso il lavoro di concertazione portato avanti dal Corecom. “Al termine dell’ampia discussione il Comitato - come già sollecitato in sede di invito all’odierna riunione - ha nuovamente esortato i soggetti interessati a far pervenire per iscritto valutazioni, osservazioni e commenti in vista dell’elaborazione del parere richiesto dalle Commissioni”, afferma ancora Lamorte spiegando che “più precisamente, detto invito è rivolto ai destinatari del disegno di legge, ovverosia alle emittenti televisive digitale terrestre (Dtt) e alle emittenti satellitari, alle emittenti radiofoniche via etere, alle web tv; alle web radio; alla stampa quotidiana e periodica a pagamento, alla stampa quotidiana e periodica free press, ai quotidiani e periodici on line; alle agenzia di stampa quotidiana via web”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali