RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 giugno 2016

"PROPOSTE DI ECONOMIA SOSTENIBILE IN VAL D’AGRI. SUPERARE LE ESTRAZIONI PETROLIFERE E VALORIZZARE LE RISORSE LOCALI".

PIERNICOLA PEDICINI
Capo delegazione del M5s al Parlamento europeo
Coordinatore della Commissione ambiente e sanità


"PROPOSTE DI ECONOMIA SOSTENIBILE IN VAL D’AGRI. SUPERARE LE ESTRAZIONI PETROLIFERE E VALORIZZARE LE RISORSE LOCALI". SABATO 2 LUGLIO CONVEGNO A VILLA D'AGRI CON STUDIOSI E ESPERTI DEL SETTORE.

In Val d'Agri non ci sono solo il petrolio e lo scempio perpetrato dalla cattiva politica e dalle commistioni lobbistiche, clientelari e affaristiche. Dopo l'inchiesta giudiziaria Trivellopoli, che sta, finalmente, mettendo in luce le battaglie del M5s, dei cittadini e delle associazioni ambientaliste contro le estrazioni petrolifere, l'inquinamento ambientale e i danni alla salute pubblica, i comuni della Val d'Agri non possono continuare a subire il ricatto delle trivelle a tutti i costi. Per tale ragione, questi territori devono tornare alla propria vocazione storica, economica, sociale e culturale e basare il proprio sviluppo e la propria crescita sul rilancio delle produzioni tipiche locali, sul turismo rurale e ambientale e su progetti di riconversione ecosostenibili legati a politiche innovative di economia circolare sostenute dall'utilizzo dei fondi europei. Per analizzare queste tematiche, il portavoce eurodeputato del M5s-Efdd Piernicola Pedicini ha promosso un convegno-confronto sul tema "Proposte di economia sostenibile in Val d’Agri e opportunità offerte dall'Unione europea. Come superare il modello di sviluppo basato sul petrolio per intraprendere un percorso di tutela e valorizzazione delle risorse locali". L'iniziativa si svolgerà presso l'Hotel Sirio di Villa d'Agri, sabato 2 luglio prossimo alle ore 16:30. All'incontro interverranno esperti e studiosi che da anni si occupano del tema estrazioni petrolifere in Val d'Agri e ci saranno interventi dedicati a specifiche proposte di rilancio e di riconversione del territorio, nei settori agricoltura, turismo e sviluppo ecosostenibile. Piernicola Pedicini si soffermerà sul tema economia circolare e sostenibile.
Inoltre interverranno rappresentanti dei sindaci della Val 'd'Agri e verrà presentata l'esperienza portata avanti nell'area della Terra dei Fuochi in Campania dove si stanno attuando con successo iniziative di valorizzazione e rilancio dei prodotti tipici locali.
Dopo il convegno ci sarà un'esposizione dimostrativa e una degustazione di prodotti tipici della Val D’Agri.
Il programma dettagliato degli interventi e dei temi è il seguente:
- Enzo Alliegro - Petrolio e sviluppo ecosostenibile. Origine e declino di un mito.
- Davide Bubbico - L’Impatto occupazionale delle attività petrolifere e lo sviluppo locale in Val D’Agri.
- Antonio Alberti - Proposta di superamento del conflitto tra ambientalisti ed Eni.
- Rappresentanti dei sindaci Val D’Agri - Quale futuro è auspicabile per il benessere comune.
- Gianni Leggieri, portavoce consigliere regionale M5s Basilicata - Fondi per agricoltura e turismo, propulsione per un nuovo concetto di economia.
- Piernicola Pedicini, portavoce eurodeputato M5s - Economia circolare e sostenibile attivata dai fondi europei.
- Fabiana Papa - Progetto Punto zero: un modello per la caratterizzazione e il rilancio dei prodotti del territorio.
- Terenzio Bove - Sinergie tra agricoltura, imprenditoria e turismo. Marchio e consorzio dei prodotti locali controllati.
- Vincenzo Tosti - Comitato Terra dei fuochi. La commercializzazione dei prodotti locali della Terra dei fuochi.
- Domande e interventi del pubblico.
- Antonio Alberti - Sintesi finale dei lavori.
- Piernicola Pedicini - Conclusioni.
Altre informazioni riferite all'iniziativa: convegno-confronto sul tema "Proposte di economia sostenibile in Val d’Agri e opportunità offerte dall'Unione europea. Come superare il modello di sviluppo basato sul petrolio per intraprendere un percorso di tutela e valorizzazione delle risorse locali".
Sabato 2 luglio 2016 ore 16:30 - Hotel Sirio (via Nazionale, 27) - Villa d'Agri (Marsicovetere - Pz).

PIERNICOLA PEDICINI
Capo delegazione del M5s al Parlamento europeo

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali