RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 giugno 2016

Con la ferrovia Matera-Ferrandina la città dei Sassi si inserisce nel corridoio tirrenico, si apre all’entroterra provinciale e incrementa i flussi turistici

Matera gode di una posizione baricentrica nell’Italia meridionale, crocevia di itinerari turistici e di rotte commerciali che, se adeguatamente collegati ai grandi percorsi nazionali e internazionali, potrebbero fare della città dei Sassi un nodo strategico e quindi sviluppare interessanti settori economici, anche industriali.
Il collegamento ferroviario con Bari è senz’altro importante per l’allacciamento al corridoio adriatico e all’aeroporto internazionale di Palese. Nondimeno, il presidente di Confapi Matera Enzo Acito pone l’accento sul completamento della ferrovia Matera-Ferrandina, capace di rompere definitivamente lo storico isolamento del capoluogo grazie a una molteplice valenza.
La ferrovia Matera-Ferrandina, infatti, innanzitutto inserirebbe Matera nel corridoio tirrenico che prevede l’alta velocità fino a Salerno e prosegue con le Ferrovie dello Stato fino a Taranto.
Questa tratta, inoltre, collegando Matera all’aeroporto Mattei di Pisticci Scalo, incrementerebbe i voli charter e quindi i flussi turistici verso la città.
Il vantaggio maggiore, tuttavia – secondo il presidente Acito - sarebbe quello di far sì che Matera si apra al territorio provinciale, uscendo dal suo isolamento autarchico e vivendo in maggiore simbiosi con i centri dell’entroterra. E tal proposito la ferrovia non prescinde dal raddoppio della Strada Statale 7 che da Matera porta alla Basentana, che ormai è diventato una necessità impellente, come e forse più della Matera-Gioia del Colle.
Da non sottovalutare, ancora, la possibilità di incrementare il trasporto delle merci su rotaia, decongestionando le nostre strade dal trasporto su gomma e avvicinandoci agli standard europei che privilegiano i trasporti su ferro e su acqua.
Da ultimo, collegare adeguatamente Matera con la strada ferrata attirerebbe da noi significativi investimenti industriali e svilupperebbe un interessante indotto di attività di servizi e di manutenzione.
Naturalmente – conclude Enzo Acito – incrementando tutte queste attività, Matera avrebbe più che mai bisogno di potenziare le infrastrutture strategiche interne, come la Tangenziale Ovest, opera incompleta in grado di liberare le strade dal sempre più caotico traffico cittadino.

Confapi Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali