RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 giugno 2016

“IL CARRO E LA FESTA. Il 2 luglio e Matera”


Martedì 28 giugno alle ore 19.00 Altrimedia Edizioni presenta, presso l’auditorium di Casa Cava, il libro fotografico di Antonio Sansone “IL CARRO E LA FESTA”. Una edizione in italiano e inglese, che racconta la festa dei materani e il “Carro” in maniera non convenzionale. Non convenzionale anche la scaletta della serata, che vedrà il regista, attore e grafico materano Antonio Andrisani nelle vesti di presentatore e animatore. “Il libro fotografico presenta il 2 Luglio a Matera partendo dal Carro. 
Il progetto editoriale – racconta il curatore ed editore Vito Epifania – vuole leggere il percorso del Carro in più dimensioni; la narrazione “artistica” del fotografo procede attraverso una serie di quadri tematici: il carro, il lavoro, la devozione, i personaggi… attraverso il tempo e lo spazio, la materia e la visione. 
L’idea è non solo quella di esemplificare il percorso del carro dalla sua “fabbrica” sino allo “strazzo” di piazza Vittorio Veneto, ma di individuare alcuni temi che fra memoria e attualità possono idealmente rappresentare una città con i suoi problemi, le sue contraddizioni, le sue prospettive di sviluppo. Il percorso del carro è alla fine il percorso di tutta una comunità.” Il volume è realizzato con una selezione di immagini ad alto impatto, scelte soprattutto per la loro non-convenzionalità. 

Anche per questo motivo si è prediletto un editing sobrio ma caratterizzante, con l’utilizzo di un filtro che rende particolarissimi i singoli scatti. “La fotografia è stata sempre al mio fianco in questi ultimi 25 anni, da quando nel 1991 ho investito tutto il mio primo stipendio in una reflex. Mi piace raccontare quello che incontro – sottolinea l’autore Antonio Sansone - e attraverso questo baratto emotivo, tra me e il soggetto fotografato, realizzo il senso delle immagini. Questo libro è anche la storia di uomini e amici con i quali ho condiviso un percorso importante della mia vita: realizzare l’opera che avrà il compito di portare la Madonna. Questa è la loro testimonianza. Un racconto che viaggia lungo 3 anni andando avanti e indietro su una linea temporale che è la vita. Un’avventura incredibile vissuta fino in fondo.” Nel corso della serata grazie alla collaborazione, tra gli altri, della società di produzione RVM, si alterneranno contributi video e lettura di brani sul tema della festa.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali