RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 giugno 2016

Renzi ha detto che il voto di domenica non è un voto di protesta ma di cambiamento.

topFdi 3

 Mi sembrano frasi fatte, concetti banali; forse era meglio se continuava il suo silenzio stampa.
Piuttosto il popolo italiano si è stancato di stare con il cappello in mano in attesa di un diritto camuffato da regalino e ha capito, era ora, che se non ci si rimbocca le mani non c’è futuro.
Ora il popolo italiano è pronto a sfidare i saccheggiatori della repubblica, i privilegiati, gli arroganti detentori del potere.
Intravedono nel M5S l’interprete giusto, l’alfiere della rinascita, della consapevolezza del lerciume.
I partiti, tutti, si sono fatti sfilare la possibilità di gridare loro “onestà onestà”, finendola di candidare inquisiti e condannati e di aspettare le sentenze definitive, casomai di prescrizione. Hanno preferito rubare gli ultimi spiccioli, razzolare anche le molliche, sistemare l’ultimo amico, affidare l’ultimo incarico.
Non hanno rinunciato ai rimborsi, a parte del lauto stipendio, gridando all’antipolitica.
Hanno spavaldamente irriso gli avversari aspettandoli al varco con l’intimidazione mafiosa del “vediamo se sarete capaci di fare” “guardate che perdete contributi e olimpiadi” e via discorrendo.
Gli italiani gli hanno risposto con una pernacchia.
Hanno dato a intendere che amministrare è cosa difficile, per pochi addetti, cioè loro, quasi non fosse vero che loro, proprio loro, ci hanno portato a questa situazione.
Per far meglio ci vuole davvero poco, partendo dal fondo dove ci hanno costretti.
Il rammarico va all’opposizione, che si è comportata come la maggioranza, definendo populisti e visionari, stupidi e ingenui, quelli che ora stanno trionfando. Riuscendo a non rinunciare a niente, con avidità per le briciole pari a quella della maggioranza per le vere e proprie pietanze.
Ora staranno coi fucili puntati sui vincitori. Loro, ma non gli italiani che, invece, avranno pazienza, perché sanno che la desertificazione costruita per decenni, abbisogna di un po’ di tempo per essere bonificata.
I partiti, ciechi, hanno perso l’opportunità di unirsi al rinnovamento, ora ci metteranno anni.
Mi dispiace, come militante di destra che ha parlato al vento quando ha detto di non delegare al M5S ogni battaglia di legalità e al privilegio, dover assistere a una debacle inaudita, non riuscendo a consolarmi con la sconfitta, anche maggiore, di Renzi e del PD.
E ora si cambi pagina, se ne è capaci; altrimenti le ondate abbatteranno anche quel poco di buono che residua nei partiti.

Avv. Luciano Petrullo, portavoce Fdi AN città di Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali