RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 giugno 2016

CONSIGLIO COMUNALE RIUNITO IN SECONDA CONVOCAZIONE

Si è tenuta ieri nella sala consiliare della Provincia la seduta del consiglio comunale in seconda convocazione.

Il punto 1 all’ordine del giorno: (Art. 39, n. 3, della Legge Regionale 4 marzo 2016, n. 5. Individuazione degli immobili esclusi dalle disposizioni del presente articolo) ha registrato la presentazione di un emendamento firmato da alcuni consiglieri di maggioranza che riporta: “In riferimento alla legge regionale n.5 del 4 marzo 2016 all’articolo 39, che individua gli immobili per i quali il mutamento di destinazione d’uso turistico alberghiero non è consentito, si chiede di inserire in tale elenco e nella relativa planimetria allegata, l’edificio di piazza S. Francesco, sede della Bper di Matera, partecipe del valore storico testimoniale posto alla base della valutazione operata nella proposta”.
L’emendamento è stato approvato con 19 SI.
La delibera del punto 1 (Art. 39, n. 3, della Legge Regionale 4 marzo 2016, n. 5. Individuazione degli immobili esclusi dalle disposizioni del presente articolo) è stata approvata sempre con 19 SI. La minoranza ha lasciato l’aula insieme al capogruppo del Movimento 5 Stelle e ai consiglieri Angelo Cotugno e Carlo Antezza.
Il punto 2 all’ordine del giorno (Mozione di indirizzo a firma di diversi consiglieri avente per oggetto: Avviato l’iter amministrativo per un nuovo impianto per lo stoccaggio o trattamento di rifiuti urbani in località La Martella) è stato approvato con 22 SI. La minoranza ha lasciato l’aula.
Il punto 3 all’ordine del giorno (Adesione all’Ente di Governo per i rifiuti e le Risorse Idriche della Basilicata (E.G.R.I.B.) è stato approvato con 25 SI e il voto contrario del capogruppo del Movimento 5 Stelle, Antonio Materdomini.
Il punto 4 all’ordine del giorno (Costituzione Osservatorio Ambientale del Comune di Matera) ha registrato la presentazione di un emendamento da parte dei consiglieri di centrosinistra e del Movimento 5 Stelle che riporta: “L’organismo consultivo deve essere costituito da associazioni riconosciute solo a livello nazionale secondo i criteri di legge. Limitare la partecipazione dei componenti istituzionali del Comune di Matera ai seguenti soggetti:1: Assessore pro-tempore, 2: Due consiglieri di maggioranza; 3: due consiglieri di minoranza.
L’emendamento è stato respinto con 14 NO e 11 SI
La delibera del punto 4: (Costituzione Osservatorio Ambientale del Comune di Matera): ha registrato 18 SI. La minoranza ha lasciato l’aula.
Il punto 5 all’ordine del giorno: (Peep di Via Gravina. Lotto B2. Cooperativa Edilizia “Orchidea Rossa”. Cessione volontaria di servitù a favore del Comune) è stato approvato con 19 SI e 3 ASTENUTI.
Il punto 6 all’ordine del giorno: (Compensazione aree Peep di Serra Rifusa tra Comune di Matera e Cooperativa edilizia "Venezia") è stato approvato all’unanimità
Il punto 7 all’ordine del giorno (Regolamento per l’istituzione del garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Matera) è stato approvato all’unanimità.
Nel corso della seduta ampio è stato il dibattito che ha coinvolto consiglieri di maggioranza e opposizione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali