RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 19 giugno 2016

FORNITURE DI LUCE E GAS NON RICHIESTE


Marina Festa , Presidente Adiconsum Matera: "Le società di luce e gas continuano a vessare i consumatori".

Molti consumatori si sono rivolti alla nostra Associazione - ha affermato Marina Festa, presidente dell'Adiconsum di Matera - per segnalare l'attivazione, senza il loro consenso, di nuovi contatti per la fornitura di luce e gas con la Soc. Green Network. L'Autorità Garante - ha continuato Marina Festa - a seguito di oltre 300 denunce ricevute da parte dei cittadini e delle Associazioni dei consumatori, in merito all'attivazione di contratti di luce e gas non richiesti e/o non consapevoli accompagnata, in caso di attivazione della fornitura, dalla pretesa di pagamento degli importi non dovuti e dalla frapposizione di ostacoli all’esercizio del diritto di recesso, ha avviato per questi motivi un procedimento a carico della suddetta Società. Dalla documentazione in possesso dell'Autorità Garante emerge che Grren Network continua ad acquisire, prevalentemente attraverso il canale teleselling, contratti per la fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale in assenza di qualsiasi contatto dal quale poter inferire una manifestazione di volontà a contrarre da parte del consumatore o mediante modalità che impediscono al consumatore di prestare un consenso consapevole alla conclusione del contratto. Per esempio vengono rese informazioni ingannevoli e/o omissive circa l’identità del professionista, lo scopo della telefonata, l’effettivo contenuto dell’obbligazione assunta con la sottoscrizione della proposta contrattuale, e si procede a successiva fatturazione dei relativi consumi in caso di attivazione. Dalla documentazione risulta che, nonostante in presenza di reclamo per fornitura non richiesta/disconoscimento del contratto da parte del consumatore ritenuto fondato, Green Network non provvede mai a stornare totalmente le fatture e a rimborsare il consumatore, se non a seguito di accertamento giudiziale. Il professionista, pertanto, non esonera i consumatori dal pagamento della fornitura in caso di attivazione non richiesta, contrariamente alle disposizioni previste dall’art. 66-quinquies del Codice del Consumo. Noi - ha concluso Marina Festa - continueremo a seguire la vicenda e a tutelare i cittadini in ogni sede, anche giudiziale, e invitiamo i consumatori a rivolgersi presso la sede dell'Adiconsum in Via Ettore Maiorana n. 31 a Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali