RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 febbraio 2016

SEMINARIO CNA FITA DI PUGLIA E BASILICATA SUL REGOLAMENTO COMUNITARIO 561/2006: IL MODO PIU' SICURO PER EVITARE LE SANZIONI

Le Cna-Fita di Puglia e Basilicata, al fine di fornire agli autotrasportatori e loro autisti, una adeguata formazione che consenta loro di gestire correttamente i tempi di guida e di riposo, in base al Regolamento (CE) n. 561/2006, nonché di conoscere gli obblighi imposti dal regolamento (UE) 165 del 4 febbraio 2014 organizzano PER Sabato 27 febbraio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso la sede della C.N.A. Puglia sita in Via Nicola Tridente n. 2/bis - Bari, il Corso di formazione:

“Conoscere il regolamento comunitario 561/2006 : il modo più sicuro per evitare le sanzioni”

Docente : Dott. Leonardo Mastrapasqua Rufini

(già Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Bari)



L'evento è incentrato sui contenuti del Reg.to (CE) N. 561/2006 con particolare attenzione ai tempi di guida giornalieri, settimanali e bisettimanali, alle interruzioni di guida, ai riposi giornaliero e settimanali regolari, a quelli frazionati e a quelli ridotti nonchè al Modulo del conducente.



Sarà possibile fare domande da parte dei partecipanti su casi concreti e dubbi relativi al C.D.S. ed ottenere risposte ed approfondimenti.



La formazione avrà un taglio pratico e con approccio ai temi molto semplice.

La finalità del corso non è fornire “nozioni” ma far comprendere in modo semplice come evitare comportamenti alla guida che potrebbero causare violazioni al regolamento sui tempi di guida e di riposo.



Al termine della giornata sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti coloro che avranno seguito i lavori sino al termine.



Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la Segreteria della CNA-FITA Matera allo

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali