RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 febbraio 2016

PD: Cifarelli su approvazione norme nel collegato alla legge di stabilita 2016

COLLEGATO ALLA LEGGE DI STABILITA’ 2016 - CIFARELLI PD: INSERITE IMPORTANTI NORME IN MATERIA AMBIENTALE.

“Tra le numerose norme approvate con il collegato alla Legge di Stabilità 2016, benché non sia ancora definitivamente approvato, quelle che reputo più significative sono in campo ambientale”. Questo il commento di Roberto Cifarelli, capogruppo PD. “Infatti, continua il consigliere PD, abbiamo dato seguito ad un mio odg approvato lo scorso anno con il quale si raccoglieva una proposta di Legambiente riguardo i cosiddetti Comuni Ricicloni: con la nuova norma viene rimodulata l’attuale ecotassa regionale. I Comuni pagheranno la ecotassa in funzione della quota di superamento del livello di raccolta differenziata minimo previsto dalla legge; si determina dunque, continua Cifarelli, un principio cardine della normativa ambientale comunitaria - cioè chi più inquina più paga - ovvero si stabilisce un criterio di proporzionalità che prevede una percentuale di riduzione del pagamento della ecotassa in base al livello di raccolta differenziata raggiunta”. Inoltre, aggiunge l’esponente del PD, abbiamo inserito una norma che consentirà a l’area dei calanchi di diventare parco. “Infatti la modifica alla Legge regionale n.28/94 (sulla individuazione, classificazione. istituzione, tutela e gestione delle aree naturali protette della Basilicata) è consistita nell’inserire tra le aree meritevoli di protezione e tutela l'AREA DEI CALANCHI.
La riserva regionale dei calanchi di Montalbano Jonico, dunque, potrà estendersi all'intera area calanchiva di Aliano, Stigliano, Tursi, Craco, Pisticci, Santarcangelo.
Una aspirazione frutto di anni di impegno di studiosi e volontari, in particolare della associazioni ambientaliste WWF e Legambiente, che hanno sensibilizzato e fatto conoscere ai lucani le peculiaretà e la straordinarietà di un paesaggio naturalistico e culturale. Un grande parco geomorfologico-archeologico-letterario in cui i calanchi sono l’elemento più caratteristico ma non unico”. “Ora, conclude Roberto Cifarelli, si può dare avvio all'iter per la legge istitutiva del parco”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali