RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 15 febbraio 2016

GRAVINA IN PUGLIA: Esposte in Comune le opere di Carlo Centonze

Il fotografo gravinese dona al Municipio alcuni tra gli scatti più belli. Il sindaco Valente: «Un gesto che testimonia l’attaccamento alla terra madre».

Gli scorci più belli di Gravina. Respirano e vivono nelle opere di Carlo Centonze, fotografo per passione e ormai pittore di eterno coi suoi scatti, lesti a immortalare il fascino d’una terra senza tempo. Alcune delle foto più significative resteranno esposte negli uffici e nei corridoi del Comune, destinatario d’una simbolica donazione. Ricevuto in Municipio dal sindaco Alesio Valente, nei giorni scorsi Centonze ha consegnato al primo cittadino le immagini su tela, riproducenti panorami e vedute del patrimonio ambientale gravinese, in particolare dell’habitat rupestre. 

All’incontro ha preso parte anche Oronzo Rifino, presidente di Confesercenti, che lo scorso dicembre, proprio insieme al Comune, aveva organizzato nei saloni del museo civico una mostra di Centonze dal titolo emblematico, “Scatti d’amore”. «In quella occasione – ha ricordato Valente – l’intera comunità e molti turisti hanno avuto possibilità di apprezzare la vena artistica di Centonze, rileggendo attraverso le sue opere le speranze e la forza di una città proiettata verso il futuro col suo carico di storia. Un’esposizione baciata dal successo di pubblico e critica che ci rende ancor più orgogliosi di poter aprire adesso le porte di Palazzo di città alle foto più ammalianti». 

Ha quindi aggiunto il sindaco: «Col suo gesto Centonze ha testimoniato l’attaccamento alla terra madre. È un esempio che sprona tutti a fare sempre di più e meglio per la nostra Gravina, che ha nei suoi figli e nelle loro infinite potenzialità e capacità il suo tesoro più grande».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali