RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 febbraio 2016

Pronti per Malta, Asso Fruit Italia a "Vivanda - Taste the Med"

Verso Malta. Asso Fruit Italia, dal 18 al 21 febbraio, a Ta' Quali per “Vivanda – Taste the Med”.

SCANZANO. “Internazionalizzare e comunicare le nostre produzioni e la forza evocativa dei territori in cui sono coltivate, con questo spirito affrontiamo l'esperienza 'Vivanda – Taste the Med' in programma a Ta' Qali Malta dal 18 al 21 febbraio”, così Andrea Badursi, direttore generale di Asso Fruit Italia (AFI), ha presentato l'iniziativa che vedrà impegnata l'organizzazione di produttori con sede a Scanzano Jonico, in quello che è l' evento culinario internazionale su tradizioni gastronomiche , le culture e le innovazioni dell'area euro-mediterranea.
“Vivanda è alla sua terza edizione, si tratta di un evento biennale, ed è la giusta occasione per ritornare a presentare le nostre eccellenze alla platea internazionale che guarda con molta attenzione alle nostra agricoltura e alle innovazioni introdotte, soprattutto sul fronte della qualità e del rispetto dell'ambiente”.
Badursi ha infine aggiunto: “Abbiamo apprezzato l'intenzione degli organizzatori dell'iniziativa di accrescere le possibilità di interazione con i buyer partecipando agli incontri BtoB e di favorire anche il rapporto diretto con il consumatore finale (BtoC) attraverso vere e proprie sfide fra chef di caratura internazionale che sapranno interpretare nel modo migliore le materie prime che forniremo. Come Op, metteremo a disposizione dei maestri della cucina internazionale le arance, le fragole e i cavolfiori”.Con il dg AFI, ci sarà per l'ufficio tecnico dell'Op, l'agronomo Salvatore Pecchia che ha aggiunto: “Nei giorni dedicati a Vivanda parteciperemo ai focus dedicati alla 'sicurezza e all'igiene alimentare', porteremo inoltre la nostra esperienza certificata sul fronte della produzione sostenibile testimoniata da importanti progetti che ci hanno visti capofila: il carbon footprint, il progetto Iquasopo (la cattura dell'anidride carbonica che anziché disperdersi nell'atmosfera viene stoccata nel suolo per migliorare il ciclo produttivo), e quello legato al water footprint, che è strettamente collegato al consumo razionale e consapevole della risorsa idrica. Si tratta di progetti importanti che rispondono all'esigenza di salvaguardare il pianeta e a quella di accrescere il valore delle nostre produzioni per meglio posizionarle sui mercati. E i risultati sono concreti: infatti il 'Made in Basilicata' è sempre più ricercato perché associato alla pregiata qualità della nostra frutta e della verdura”.Nei 4 giorni dedicati a Vivanda, è prevista la partecipazione di 8000 visitatori, 60 gli espositori e fornitori del settore Food, 350 sono i cuochi professionisti coinvolti. All'evento parteciperà la Federazione Italiana Cuochi.Asso Fruit Italia sarà nello stand della Regione Basilicata, area di 48 mq dedicata all'esposizione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali