RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 27 febbraio 2016

PRESENTAZIONE A TERRANOVA DI POLLINO DEL PROGETTO PER LE SCUOLE “CRESCERE SANI”

CAMPAGNA AMICA PARTNER DEL PROGETTO IDEATO E REALIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE 
POLLINOLANDIA.

Presentato a Terranova il progetto “Crescere sani”, promosso dall’Associazione culturale e sportiva Pollinolandia e dall’Istituto Comprensivo “Nicola Sole”, e che vede tra i soggetti partner Campagna Amica della Coldiretti, il Comune di Terranova di Pollino, l’Avis comunale e l’ASP. La presentazione si è svolta nell’aula consiliare del Comune, ed ha visto la presenza attenta dei bambini, dei loro genitori, ma anche di tanti cittadini sensibili alle tematiche. Il progetto intende perseguire la lotta contro le dipendenze, nello specifico la dipendenza da cibo e stili di vita non sani.
Per Cinzia Labanca, Presidente dell’Associazione Pollinolandia “Con il progetto si intende realizzare un’ampia azione di sensibilizzazione, informazione e formazione diretta ai cittadini più giovani, bambini e ragazzi, con l’intento di coinvolgere per loro tramite le famiglie, e fornire una adeguata informazione relativamente a pratiche di corretta alimentazione e l’importanza di assumere stili di vita sani e sostenibili, promuovere e sostenere percorsi di conoscenza e riscoperta dell’alimentazione tipica e delle tradizioni agricole del territorio, promuovere percorsi volti a incentivare l'assunzione di stili di vita sani e sostenibili”. Il progetto vuole così rendere i giovani cittadini protagonisti nel processo di coinvolgimento, sensibilizzazione e informazione della cittadinanza relativamente alle tematiche citate. 
Tante le attività che saranno effettuate nei prossimi mesi, incontri in classe, laboratori, uscite didattiche. 
“Avvicinare il consumatore in modo diverso al mondo dell’agricoltura e all’alimentazione è l’impegno che la Coldiretti, con l’iniziativa Campagna Amica, ha su tutto il territorio nazionale. La scommessa è quella di offrire ai consumatori di domani un’agricoltura moderna e sostenibile che tende a riscoprire la genuinità perduta, i sapori e gli odori dei prodotti agricoli naturali non sopraffatti dalla manipolazione e dalla chimica” afferma Franco Carbone, Direttore della Coldiretti di Potenza.
“L’obiettivo generale è quello di promuovere la diffusione di informazioni e conoscenze sulle produzioni tipiche lucane, in base alle quali favorire lo sviluppo della consapevolezza e della coscienza critica, recuperando altresì un rapporto con il cibo e con il pasto in genere fatto anche di convivialità, comunicazione ed arricchimento culturale” continua Carbone. “L’educazione alimentare nelle scuole rappresenta un’occasione e un’opportunità per la conoscenza e la valorizzazione dei prodotti tipici e tradizionali lucani, perché il cibo è anche e soprattutto cultura, che deve essere salvata proprio partendo dalla scuola con azioni specifiche”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali