RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 febbraio 2016

Inizia Il Borgo Fiorito con le magnifiche orchidee presso Dichio garden.

L’azienda Dichio vivai garden anticipa il programma culturale primaverile con l’emozionante mostra di orchidee, la regina tra i fiori, con oltre 15 specie. Il programma chiamato “Il Borgo Fiorito – Primavera in fattoria didattica 2016” è giunto alla sesta edizione e pur avendo avuto un’evoluzione negli anni, è sempre stato un punto di riferimento per chi ama il verde, l’ambiente, la sostenibilità e il benessere della persona. A confermare questa mission è l’amministratore Giovanni Dichio, che dice: “Con la promozione della cultura del verde educhiamo verso una mentalità proiettata alla conoscenza della bellezza dell’ambiente naturale ed urbano”.
Tanti sono i partner che contribuiscono a realizzare il ricco programma culturale, tra queste va un ringraziamento speciale al WWF, Foto Club, Il Branco e MOM di Matera, Bonsai e Dintorni di Bari, Nutrimente di Bernalda, AIDE, Senior Italia-Federanziani e altre. Il programma che è rivolto sia agli adulti che anche ai bambini con l’animazione della Fattoria Didattica Dichio che diventa centrale nelle attività culturali. Novità 2016 è il “SaIotto verde” momento di confronto tra i tecnici Dichio e non solo e quanti vorranno togliersi i dubbi sul giardinaggio. Sarà un momento gratuito che si svolgerà tutti sabato pomeriggio presso le sedi di Matera e Metaponto a partire dal prossimo fine settimana.
Tutte le iniziative in programma svolgono un importante sostegno alla promozione della cultura per Matera 2019, la quale è Ente patrocinante insieme al Comune di Matera.

Programma:

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali