RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 28 febbraio 2016

Per il Sindaco di Potenza, l'importante è esserci, sia che si tratti di una battaglia tradizionalista sul gender o di una opposta come quella di Polese e Luxuria.

topFdi 3

 Per il Sindaco di Potenza, l'importante è esserci, sia che si tratti di una battaglia tradizionalista sul gender o di una opposta come quella di Polese e Luxuria.
Che un sindaco debba essere sempre presente, a ogni occasione, evento o cerimonia, rimane questione discutibile, ma per quanto se ne possa discutere, di certo, è prassi consolidata. Si presenti un libro o si celebri un anno di attività politica di un consigliere di un determinato partito, il sindaco pare non possa mancare.
Rientrerà nei compiti primari, evidentemente, della massima autorità comunale, contribuire alla buona riuscita di ogni manifestazione. Può accadere però che se ne interpretino le intenzioni politiche, le vicinanze o le affinità.
Quindi se un sindaco partecipa alla presentazione di un libro sul gender, scritto da Aurelio Pace, si potrebbe pensare che la sua partecipazione tracimi il presunto dovere istituzionale e significhi anche comunione di vedute o per lo meno vicinanza di idee. Poi capita che lo stesso sindaco partecipi a una convention totalmente politica del PD, dopo pochi giorni, organizzata per celebrare un singolo consigliere, nella quale si parla anche della posizione personale e politica dello stesso consigliere e del partito sullo stesso tema, confermata dalla presenza di Luxuria, e la confusione aumenta.
Evento politico, infatti, su temi politici, perbacco, dove presenze istituzionali non sono previste, e quindi la confusione aumenta. Perchè è presente il sindaco? Perché è del PD o perchè sposa i temi del convegno? Ma sì, l'importante è esserci, per una battaglia tradizionalista come quella di Pace e per una battaglia opposta come quella di Polese e Luxuria.
Come si dice, rispetto per tutti o amico di tutti, una vera e propria rivoluzione, che chiarisce come ci si possa progettare buoni per ogni stagione, situazione o evoluzione.

Luciano Petrullo, Portavoce Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Città di Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali