RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 dicembre 2015

Mogol – 7 dicembre PalaErcole di Policoro dalle 20,30.

Solidarietà e integrazione ricordando Pino Mango con il più grande autore italiano, Mogol – 7 dicembre PalaErcole di Policoro dalle 20,30. Alle 18,00 del 7 dicembre Mogol incontra i giornalisti nella biblioteca comunale di Policoro.
Musica d'autore, spettacolo e beneficenza, anche quest'anno l'offerta culturale e filantropica proposta dall'associazione culturale World of Colors con sede a Policoro ha sintetizzato al meglio quei valori e chiuderà il calendario 2015 con il grande evento in programma dalle 20,30 al PalaErcole di Policoro “Solidarietà e integrazione – Insieme costruiremo un mondo a colori”. A ricordare l'artista lucano Pino Mango, che ha lasciato un segno profondo nel panorama artistico italiano e internazionale, sarà il più grande autore italiano di testi e canzoni, Mogol che prima dell'iniziativa incontrerà i giornalisti dalle 18,00 nella biblioteca comunale di Policoro. La serata si annuncia densa di contributi artistici, momenti di riflessione e buonumore, fra gli ospiti Dino Paradiso, Nino Buonocore, Nick Luciani, Franco Fasano, i Renanera, Gatto Panceri, Mario Rosini, Giuseppe Barbera. Interverranno inoltre il Coro dell'istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani”, orchestra e coro dell'istituto comprensivo “Giovanni Paolo II”, “Litt&Progg” band del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Policoro, Amasud, Marianna Ponticelli Group, Rei Momo.A condurre la serata Denis Di Meo e Dino Paradiso. Le interviste alle personalità affidate al giornalista e inviato Rai, Giuseppe Di Tommaso.
Dal 5 dicembre e fino al 7 ad arricchire l'offerta l'iniziativa “Una foto con Mango”, una raccolta degli scatti fotografici che ritraggono i fan con il cantautore. A rendere interattiva l'iniziativa è prevista una tappa di “Fox Hunting 2015”, attività che consiste nella ricerca di simboli che raffigurano la volpe e la renna (vista l'atmosfera natalizia, ndr). “Caccia la volpe, condividila, donala, liberala” è il claim che sintetizza il gioco ideato da Maurizio De Rosa e riproposta dall'associazione World Colors in collaborazione con la Pro Loco cittadina. I più fortunati potranno vincere i biglietti d'ingresso. “Cercare, esplorare, condividere, aiutare”, ha commentato Maria Teresa Prestera, vicepresidente dell'associazione WoC. Che ha aggiunto: “Quest'anno i fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione, con l'Anfas, di una sala di musicoterapia a Policoro”. Direttore artistico dell'evento è Marco Fasano, riprese video affidate a Marco Gentile, regia Giovanni Favale, direttore della fotografia, Nino Oriolo Nel corso della serata non mancheranno soroprese e contributi video di grandi artisti italiani che saranno così presenti all'evento e condivideranno il messaggio “Insieme costruiamo un mondo a colori”.
Sito internet dell'associazione: mondoacolorionlus.org. Su Facebook: https://www.facebook.com/mondo.acolori.39?fref=ts.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali