RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 dicembre 2015

L’AMMINISTRAZIONE PREMIA I DIRIGENTI PER L’INTERO ANNO 2015

Prima il danno, col raddoppio della TARI, ed ora anche la beffa! L’amministrazione De Ruggieri si appresta ad erogare un premio di produttività per l’intero anno 2015 ai dirigenti in carica, in seguito all’approvazione, in data 30/11/2015, del Piano Esecutivo di Gestione (Peg); nonostante il bilancio e gli obiettivi dell’anno precedente siano stati gestiti in dodicesimi (ossia mese per mese). Questo significa che, anziché riconoscere il premio solo per il mese di dicembre (il Peg infatti si assegna per il periodo successivo agli obiettivi), l’amministrazione riconosce premi di produttività per l’intero anno. Ma almeno, l’amministrazione avrà premiato meriti concreti, penserà qualcuno. Per il M5S, non esattamente. 
Evidenziamo, tanto per cominciare, come la premiazione del dirigente del settore manutenzione urbana Giuseppe Montemurro, ottenuta per “l’Individuazione ed attuazione misure per il contenimento dei costi di smaltimento rifiuti solidi urbani”, sia il classico danno che si aggiunge alla beffa. Infatti, mentre tra i cittadini materani c’è molta preoccupazione e rabbia a causa dell’aumento considerevole della tassa sui rifiuti urbani (TARI), che è appena stata più che raddoppiata; il dirigente al ramo viene premiato per aver “individuato e attuato misure di contenimento”. E di quanto la volevano alzare la Tari, del 1000%, se premiano Montemurro per averla “contenuta” a oltre il 100% di incremento? Il problema dei rifiuti non è certamente recente, lo sappiamo; ma proprio perché di difficile risoluzione, non c’è nessun dirigente da premiare col Peg e nessun amministratore da premiare col voto e col consenso, se prima non si attua una politica di gestione dei rifiuti a lungo termine come quella che da tempo propone il M5S. L’amministrazione De Ruggieri sta chiedendo lacrime e sangue ai cittadini per la tariffa sui rifiuti, e nel mentre non sta facendo nulla di concreto in direzione “Rifiuti Zero”: questa è l’unica via in grado di dare ossigeno ai portafogli dei materani nel medio termine. Anche il dirigente del settore avvocatura, la Onorati, è stata premiata perché l’obiettivo raggiunto è la “ricognizione del contenzioso”. Addirittura il neo dirigente, Lomurno, insediatosi da pochi mesi con delibera di Giunta all’unanimità, si vede riconosciuto l’obiettivo di “riavvio procedure di gara per la riqualificazione della zona La Martella”. Il M5S di Matera è favorevole a riconoscere i diritti spettanti per legge, ma non se gli obiettivi indicati nell’allegato alla delibera sono strumentali all’elargizione di premi fedeltà e non di produzione.
Se a tutto ciò aggiungiamo anche le somme non indifferenti destinate allo staff del sindaco (circa 200 mila euro all’anno per due figure professionali scelte dallo stesso primo cittadino) e l’aumento degli assessori a 9, il massimo previsto dalla normativa, è lecito il dubbio che l’esecutivo De Ruggieri stia facendo pagare ai materani i suoi debiti elettorali.

Antonio Materdomini
Portavoce M5S in Consiglio comunale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali