RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 febbraio 2015

LA FRANA CHE HA INTERESSATO IL CENTRO URBANO DI POMARICO; DEFERITE TRE PERSONE IN STATO DI LIBERTA’ ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

IL CORPO FORESTALE DELLO STATO HA ULTIMATO LE INDAGINI PER LA FRANA CHE HA INTERESSATO IL CENTRO URBANO DI POMARICO.

Su disposizione del Comando Regionale C.F.S. di Basilicata, il personale della Stazione Forestale di Montescaglioso avviava accertamenti nei pressi Strada Comunale “Parlante”, nel centro urbano di Pomarico, ove era in atto una frana.In loco i forestali accertavano che era in atto una vasta frana che interessava la predetta strada nei pressi della quale si stavano eseguendo lavori, commissionati dal Comune di Pomarico, di consolidamento e di sistemazione idrogeologica mediante livellamenti di terreno e costruzione di muri di sostegno in cemento armato. I forestali costatavano che a monte dei muri di sostegno non erano state effettuate opere di regimazione idraulica e sistemi drenanti, al che le acque di pioggia, per l’effetto diga determinato dalle stesse opere, ne aveva prodotto lo scalzamento delle fondazioni nonché il cedimento nelle linee di compluvio determinatesi con lo scorrere delle acque sulla superficie del suolo. I forestali, inoltre, accertavano che i movimenti di terra effettuati sulla Strada Comunale “Parlante” e quelli eseguiti per realizzare i muri di sostegno avevano alterato le linee di compluvio e displuvio contribuendo al determinarsi dei dissesti idrogeologici.
Con il prosieguo degli accertamenti, gli agenti della Stazione di Montescaglioso costatavano che parte dalle aree interessate dai lavori ricadevano in zona classificata nel vigente Piano Stralcio per la Difesa dal Rischio Idrogeologico (P.A.I.) a rischio idrogeologico molto elevato (R4), nonché ricadevano in area sottoposta a vicolo idrogeologico a norma del R.D. 3267/1923. Dalle successive indagini emergeva che i lavori erano stati effettuati sulle aree vincolate in assenza delle prescritte autorizzazioni, caratterizzazioni e verifiche geologiche. Al termine delle indagini i forestali hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera tre persone individuate per i responsabili che avevano appaltato e diretto i lavori di cui trattasi, ipotizzando a carico degli stessi il concorso nel reato di frana colposa.

Il Comandante Provinciale
Pr. Dir. t.SFP ALBERTI Dr. Francesco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali