RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 febbraio 2015

"Cgil, Cisl e Uil si ricompattano sulla bassa cucina demagogica, rispediamo al mittente le offese personali e chiediamo un confronto nel merito delle questioni"

 

Dichiarazione dell’On. Gianfranco Blasi*
“Cgil, Cisl e Uil si ricompattano sulla bassa cucina demagogica, rispediamo al mittente le offese personali e chiediamo un confronto nel merito delle questioni”
“La revoca della determina dirigenziale che attribuisce di fatto mille euro esclusivamente ai dipendenti di aziende che operano nell’indotto Eni, per un totale di oltre un milione di euro all’anno” è una richiesta che legittimamente il consigliere regionale Gianni Rosa può formulare, interloquendo con la giunta regionale e il popolo lucano, nell’espletamento democratico della sua funzione di rappresentante eletto nella massima assemblea territoriale.
Cgil, Cisl e Uil scendono sul piano della demagogia e della bassa propaganda, attaccando in maniera indegna e strumentale una posizione politica legittima e trasparente.
Capiscano i sindacati che in Basilicata oltre al potere consolidato esiste uno spazio culturale serio e determinato che sviluppa con coerenza e senza alcun interesse di parte politiche di opposizione.
L’atto amministrativo,  licenziato dal dipartimento programmazione e finanze, è contestato da Fratelli d’Italia per la sua iniquità e per l’uso improprio che si fa dei soldi pubblici. Peraltro un atto di programmazione così rilevante merita assunzioni di responsabilità istituzionali in linea con gli indirizzi e i poteri stabiliti dallo Statuto regionale. Che la Giunta Regionale sostenga finanziariamente la contrattazione territoriale  di un comparto è atto che si presta a molteplici aspetti di illegittimità e che diventa un precedente per tutti gli altri territori e ciascun comparto lavorativo. Così come impropria appare la copertura finanziaria, soprattutto nel mentre non si è chiarito fino in fondo l’utilizzo dei proventi del petrolio. Non siamo stati noi a criticare la card benzina per i soli patentati lucani. Stupisce che nello stesso errore cada oggi proprio chi quelle critiche aveva alzato con forza.
Accettiamo un confronto su questi temi e nel merito della questione, rispediamo però, con fermezza, al mittente offese personali e atteggiamenti che nulla hanno a che vedere con il ruolo e la funzione pubblica che ciascun consigliere regionale anzi, ciascun cittadino, ha il diritto di esprimere”.
Potenza 12.2.2014
          *Componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia 
 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali