RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 novembre 2014

Pisticci, un arresto e una denuncia per furto di energia elettrica

Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte del personale della Polizia di Stato di Pisticci, diretto dal Commissario Capo Gianni Albano. L’attività congiunta di personale del settore anticrimine e del settore volanti del Commissariato ha permesso di individuare un’azienda agricola dove veniva perpetrato un furto di energia elettrica. Le verifiche, svolte con personale tecnico dell’Enel SpA, sono apparse sin da subito non agevoli data la vasta estensione della proprietà da sottoporre a controllo, costituita da una casa residenziale molto grande con annessi terreni agricoli coltivati ad alberi da frutta e di ulivo.Tuttavia, attraverso un puntuale e preciso esame dello stato dei luoghi e delle forniture, sono state svelate le modalità con cui l’energia elettrica veniva illegalmente percepita. Si è accertato, infatti, che era stato operato un allaccio abusivo ad un cavo dell’Enel. Con una prolunga, l’energia giungeva fino alle centraline elettriche installate all’interno dell’abitazione e da qui, mediante due impianti abusivi, erogata a tutta la proprietà, con dei cavi illegali interrati e collocati in appositi pozzetti lungo tutto il fondo.
Lo stratagemma permetteva di alimentare l’intera abitazione, due appartamenti attigui, un capannone adibito a deposito per le attività agricole e per la cura di animali quali cavalli e galline, nonché il sistema di irrigazione dei campi con annessa illuminazione perimetrale. Si è calcolato che dal 2009 è stata sottratta ininterrottamente energia elettrica per un valore economico stimato di oltre 50 mila euro. Il contatore dell’Enel segnava invece un consumo addirittura inferiore a quello di una comune abitazione di medie dimensioni. I tecnici hanno interrotto l’indebita percezione staccando e rimuovendo i cavi abusivi. Considerata la flagranza di reato e su disposizione dell’Autorità giudiziaria, la Polizia ha proceduto all’arresto del titolare dell’azienda intestatario dell’utenza Enel. Il soggetto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G. Altre importanti risultanze investigative conseguenti alla verifica suddetta hanno permesso agli investigatori di individuare un altro soggetto che, d’intesa e in concorso con la persona arrestata, aveva architettato e incentivato la realizzazione dell’impianto abusivo scovato.
Si tratta del conduttore materiale dei terreni agricoli in questione, beneficiario anch’egli del prelievo abusivo di energia elettrica e pertanto segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera. Entrambi dovranno ora difendersi dall’accusa di furto aggravato e continuato di energia elettrica in concorso. I servizi congiunti tra Polizia di Stato e personale Enel proseguiranno nei prossimi giorni, estesi agli altri centri abitati al fine di scoprire altri eventuali “furbetti dell’energia”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali