RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 novembre 2014

Le sorti della Basilicata e di Matera decise dalla direzione regionale del Pd

topFdi
3
  Le sorti della Basilicata e di Matera decise dalla direzione regionale del Pd
È scandaloso che il Consiglio comunale di Matera si sia piegato alle ragioni del Partito Democratico abbandonando la difesa del Popolo lucano e dei Materani e bocciando l’ordine del giorno che chiedeva alla Regione di impugnare l’articolo 38 dello Sblocca Italia.
Quello che si è consumato ieri è l’ennesimo atto di sottomissione alle politiche renziane: Adduce, come Pittella, si nasconde dietro improbabili trattative con il Governo.
In una Lucania che chiede ascolto, loro si tappano le orecchie e subiscono passivamente: “aspettiamo che il Governo nazionale ci ripensi, aspettiamo che le altre Regioni impugnino”. Per il Pd lucano, schiavo di logiche partitiche, il Popolo deve sedersi ed aspettare che altri decidano di che morte farlo morire. Non sia mai detto che anche Noi possiamo avere autonomia di decisione!
A questo punto ci chiediamo: se l’Europa spinge per l’energia da fonti rinnovabili e la Capitale europea della Cultura risponde con maggiori estrazioni di petrolio non è forse il fallimento anticipato della politica materana dei prossimi anni?
Ecco che la nomina a Capitale europea viene svilita: non più un progetto per uno sviluppo sostenibile della cultura e dell’economia materana e lucana, ma una stelletta, un contentino in cambio dell’ubbidienza alla linea del partito. Noi non permetteremo che la nomina di Matera a Capitale europea della Cultura vanga sporcata dagli interessi politici del Pd. Matera merita di essere rappresentata da chi fa i suoi interessi e non quelli del partito di appartenenza.
Potenza, 28 novembre 2014
Corrado Arfò, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Città di Matera


 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali