RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 25 novembre 2014

Assofruit Italia all'Istituto tecnico Agrario di Marconia di Pisticci all'incontro “Agricoltura e ambiente”.



“Agricoltura e inquinamento ambientale”, il tema è stato sviluppato nel corso dell'incontro che si è svolto lunedì (24 Novembre) all'Istituto tecnico Agrario di Marconia di Pisticci a cui ha partecipato l'agronomo Salvatore Pecchia dell'ufficio tecnico dell'organizzazione di produttori Assofruit Italia.
“L'istituto tecnico Agrario conferma la sua naturale vocazione, oltre ad essere un fondamentale presidio per le giovani generazioni che cercano un approccio didattico e professionale verso l'agricoltura accoglie iniziative che si collegano con le esigenze reali e contemporanee del comparto agricolo”, ha detto Pecchia a margine dell'incontro. Rispetto ai temi affrontati, l'agronomo si è soffermato nello specifico sull'importanza dell'agricoltura e delle tecniche agronomiche che la qualificano come sostenibile.

“Qualità è sempre più spesso sinonimo di sostenibilità, è noto a tutti come, nonostante la crisi dei consumi che ha forti riflessi anche su frutta e verdura, ci sia un mercato crescente di consumatori che si orientano verso quei prodotti di agricoltura integrata e biologica. Si è alla ricerca di cibo di qualità certificata, ottenuto con sistemi naturali e innovativi e siano allo stesso tempo rispettosi dell'ambiente e capaci di raccontare anche i luoghi di provenienza”. Pecchia ha aggiunto: “L'ambiente è il valore primario per chi intende fare impresa agricola, i principali mercati europei e mondiali guardano con estrema importanza alla provenienza dei prodotti, alle certificazioni – queste ultime a volte sono requisiti di accesso ad alcuni mercati - ai luoghi in cui essi vengono coltivati e all'incidenza in termini ambientali che hanno tutte le fasi produttive, dalla preparazione dei terreni fino alla commercializzazioni dei prodotti.
A tal proposito le aziende più attente hanno conseguito certificazioni volontarie come quella del Carbon Footprint, nota come l'impronta di carbonio e che offre la possibilità di studiare con approccio scientifico le migliori strategie per abbattere le immissioni in atmosfera di anidride carbonica. E' notizia recente che l'azienda Frutthera che si occupa di commercializzazione per Assofruit Italia ha raggiunto questo importante traguardo, per molti aspetti pionieristico nel settore agricolo”. Presenti all'iniziativa per l'Università della Basilicata il professor Emilio Gambacorta. Per l’Istituto tecnico Agrario il professor Francesco Malvasi. Ha partecipato inoltre l’assessore regionale all’ambiente, Aldo Berlinguer.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali