RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 22 novembre 2014

GIU’ LE MANI DALLA NOSTRA TERRA !

(Una passeggiata a Matera per dire all’Europa che ci stanno rubando il futuro) Domenica 23 novembre 2014
Manifestiamo per chiedere al Presidente del Consiglio Regionale della Basilicata, Marcello Pittella, l’impugnazione presso la Corte Costituzionale dell’art. 38 del decreto 133/2014 convertito in Legge 164/2014, lesivo delle prerogative regionali tuttora contemplate nel vigente ordinamento giuridico della Repubblica Italiana e diciamo un deciso NO alle Trivelle, Inceneritori, Discariche di Rifiuti Radioattivi, Tossici e Pericolosi. Il 23 novembre del 1980, domenica, un terremoto di magnitudo 7 scuoteva il Sud dell’Italia ed attraversava tutta la Basilicata.  Fu un evento nefasto, di una violenza inaspettata e di una furia devastante. In ginocchio, eravamo ancora una volta in ginocchio a raccogliere i pezzi delle nostre vite. Trentaquattro anni dopo, ancora una volta di domenica, il terremoto lo agitiamo noi Lucani, stanchi di subire l’ennesimo sopruso, stanchi di vedere chi neanche conosce la nostra terra, la nostra storia, dettare legge e disporre del nostro territorio, del nostro ambiente , delle nostre vite, stanchi di essere presi in giro e non rappresentati. La scelta di Matera come luogo della manifestazione non è casuale.
Matera è oramai una icona per tutto il SUD ed in particolare per la Basilicata. Capitale Europea della Cultura 2019, Matera è la città che più di ogni altra può proiettare lontano la nostra voce, parlare all’Europa ed al mondo intero, ed unire la Basilicata che sino ad oggi ha vissuto come vivono i separati in casa. La manifestazione coinvolgerà tutti i LUCANI e si svolgerà nell’assenza di bandiere e sigle politiche e sindacali. Il raduno è previsto per le 9,30 di domenica 23 novembre 2014, in Piazza della Visitazione ( piazza antistante il Comune di Matera, stazione FAL).
Alle 10,30 il corteo muoverà per Via Aldo Moro, Via Fratelli Rosselli, Via XX Settembre, sino a raggiungere Piazza Vittorio Veneto, dove avrà luogo un SIT IN di protesta. E’ prevista la partecipazione di un gran numero di persone, che grideranno con forza la volontà di difendere questa terra e le proprie vite da una logica economico finanziaria che travolge ogni ragione e allontana la nostra regione sempre più dalla naturale vocazione al Turismo, all’Agricoltura Biologica, Enogastronomia, Archeologia, Cultura, unico futuro sostenibile e compatibile con il territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali