RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 novembre 2014

NUOVO TESTO SU PROVINCIA E ART. 38

IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI POTENZA APPROVA ODG SU ART. 38

Con 10 voti a favore (Valluzzi, Pd e Centrosinistra) ed 1 contrario (Ramunno del Centro destra) il Consiglio Provinciale di Potenza ha approvato l'odg presentato dal capogruppo del Pd, Angelo Summa e sottoscritto dalla maggioranza dei Consiglieri, con il quale
L'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE SI IMPEGNA :
1) a sollecitare la Regione Basilicata affinchè riapra con determinazione il confronto politico / istituzionale con le altre Regioni i rappresentanti parlamentari del territorio ed il Governo al fine di realizzare un’intesa equilibrata fra STATO, TERRITORIO e AUTONOMIE LOCALI, per salvaguardare l’interesse della Comunità Lucana superando la pregiudizievole semplificazione amministrativa del titolo concessorio unico in materia di ricerca e coltivazione degli idrocarburi; 
2) a sollecitare l’interlocuzione del Presidente della Giunta Regionale con il Governo a riportare, nel rispetto delle prerogative delle Regioni le competenze in materia di autorizzazione ambientale, coinvolgendo, altresì, i Comuni e le Province nelle valutazioni afferenti le modalità ed i limiti di uso e consumo del suolo.
3) a sollecitare il Presidente del Consiglio dei Ministri, i Ministri della Salute e dell'Ambiente, il Presidente della Giunta Regionale ad intensificare ogni azione finalizzata alla tutela della salute e dell'ambiente.
4) infine, qualora l’insieme delle sopracitate e sostanziali modifiche richieste all’art. 38 della L. 164/2014 non dovessero essere accolte ed approvate in una immediata norma di modifica, ad attivare tutte le iniziative giurisdizionali al fine di salvaguardare le prerogative della Regione Basilicata in materia di conflitto di attribuzione dinanzi alla Corte Costituzionale nei termini prescritti per l'impugnativa della norma.
Ad aprire il dibattito sulla questione è stata un'ampia relazione del Presidente della Provincia, Nicola Valluzzi, il quale in particolare ha affermato “che l'articolo 38 è sbagliato e va cambiato prima ancora che per ragioni giuridico-costituzionali perchè sottrae al territorio ed al suo sistema istituzionale ogni diritto di autodeterminazione in materia di tutela ambientale ed uso del suolo”. E questo rilancia l'idea di una intesa politico istituzionale che porti alla modifica delle inequivoche criticità che emergono nel testo.
Un dibattito che ha registrato numerosi interventi.
Rammuno del Centrodestra, che ha presentato a sua volta un altro odg di tenore diverso e che ha ottenuto un solo voto favorevole e 10 contrari (Pd e CSX), si è espresso per un no su tutta la linea in presenza di una terza via di mediazione che non blocca di fatto la strada a nuove estrazioni come la gente chiede.
A condividere con i loro interventi l'impostazione dell'odg pur in presenza di questioni che restano sullo sfondo e riaffermando la funzione della Provincia come ente sovra comunale che rappresenta di fatto le 100 comunità, i consiglieri Mastromartino, Macchia, Vita, Cicala, Latorraca , Piarulli, Calabrese.
Nel concludere i lavori dell'Assemblea Valluzzi ha sostenuto “come il senso di questo Consiglio e degli ordini del giorno votati stia nella consapevolezza che i cittadini, già lontani dalla politica, non si allontanino definitivamente dalle istituzioni, forse è questo il senso vero di questo consiglio e degli odg presentati. E credo - ha aggiunto Valluzzi - sia il medesimo valore che ha spinto nei giorni scorsi i tanti comuni ad esprimere le loro volontà”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali