RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 novembre 2014

MATERA: “Lo splendore dei supplizi”

MERCOLEDI’ 26 NOVEMBRE 2014 ORE 11 UNIBASTORE PLUS PIAZZA MATTEOTTI n.3 MATERA
Prenderà avvio il 5 dicembre, al Teatro Comunale e con lo spettacolo “Lo splendore dei supplizi” della Compagnia Fibre Parallele, la stagione teatrale di Matera promossa e organizzata dal Consorzio Teatri Uniti di Basilicata.
Una stagione ricca di appuntamenti: con undici spettacoli dedicati al pubblico adulto e ben nove ideati e realizzati per i bambini dai 4 anni in su. Un impegno, quello del Consorzio Teatri Uniti di Basilicata nato dalla condivisione di intenti di Cose di Teatro e Musica di Potenza e dell’Associazione culturale Incompagnia di Matera, che prevede sì di offrire al pubblico spettacoli di grande qualità ma anche di contribuire a rafforzare la cultura del e sul teatro nella nostra regione.
Un impegno che quest’anno si realizza attraverso importanti collaborazioni e con nuove attività. Mercoledì 26 novembre alle ore 11, nella sede di Unibastore Plus Community Information Center in piazza Matteotti, 3 a Matera, Dino Quaratino di Cose di Teatro e Musica, Francesca Lisbona dell’Associazione culturale Incompagnia, Antonio Candela presidente di Universosud, Bartolomeo Smaldone e Francesco Fiore dell’Associazione Spiragli di Altamura e il sindaco di Matera Salvatore Adduce, presenteranno ai giornalisti i progetti e le collaborazioni del Consorzio Teatri Uniti di Basilicata per la Stagione teatrale 2014 – 2015. “La conferenza stampa – spiegano Dino Quaratino e Francesca Lisbona – si terrà all’Unibastore Plus. Il luogo che abbiamo scelto, grazie alla preziosa collaborazione di UniversoSud che gestisce l’Unibastore Plus, per effettuare la prevendita di abbonamenti e dei singoli biglietti per gli spettacoli in cartellone. A Universo Sud abbiamo anche affidato: la comunicazione tra i giovani, l’incontro con gli artisti e la biglietteria”. Fra le novità che saranno presentate, c’è la collaborazione con l’associazione Spiragli di Altamura: che sono stati i promotori del protocollo di intesa tra Matera e Altamura e gli altri comuni dell’area murgiana per il sostegno a Matera capitale della cultura 2019. Nel corso dell’incontro con i giornalisti sarà presentato il progetto La Scena Lucana in Basilicata che si terrà a maggio, quando le sei compagnie teatrali professioniste lucane, contemporaneamente e alla stessa ora, saranno in scena in sei luoghi di sei Comuni della Basilicata. Saranno anche presentati i progetti dedicati agli alunni delle scuole: Il teatro che vorrei nel 2019 per gli alunni materani e Non scuola, con il Teatro delle Albe, per tutti gli alunni lucani.

L’addetto stampa
Per il Consorzio Teatri Uniti di Basilicata
Sissi Ruggi

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali